L'unico forum al mondo in cui potete avere un personal mod. Occhio, sarete marcati stretti! Leggete il regolamento prima di respirare!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Decidiamo insieme il regolamento!

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2022 19:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.422
Età: 36
Sesso: Femminile
03/12/2022 13:53

La mia proposta è di creare poche e semplici regole, e per il resto lasciare libertà totale di espressione, e non bannare nessuno, ma, se proprio dice atrocità, di annientarlo dialetticamente con argomentazioni inconfutabili.

Le uniche cose che non ammetterei sono diffusione di dati personali di terze persone, spam e pubblicità invasive (non cancellerei un link o consigli su prodotti, solo post di utenti che si iscrivono solo ed esclusivamente per spammare), e insulti pesanti, incitamenti all'odio, istigazione al suicidio, razzismo, insomma cose che vanno proprio contro la legge.

Però sono aperta a tutte le proposte!

ed il nemico attuale è sempre e ancora eguale a quel che combattemmo sui nostri monti e in Spagna.
uguale è la canzone che abbiamo da cantare: scarpe rotte eppur bisogna andare.
03/12/2022 23:18

1. Non avrai altro Dio fuori di me
2. Non nominare il nome di Dio invano
3. Ricordati di santificare le feste
4. Onora tuo padre e tua madre
5. Non uccidere
6. Non commettere atti impuri
7. Non rubare
8. Non dire falsa testimonianza
9. Non desiderare la donna d’altri
10.Non desiderare la roba d’altri

Queste sono le regole che escludiamo giusto?
OFFLINE
Post: 4.422
Età: 36
Sesso: Femminile
03/12/2022 23:26

per me possiamo escluderle tranquillamente, l'unica che salverei è non uccidere ma comunque mi sento abbastanza al sicuro qua, dietro al mio schermo 🤣

ed il nemico attuale è sempre e ancora eguale a quel che combattemmo sui nostri monti e in Spagna.
uguale è la canzone che abbiamo da cantare: scarpe rotte eppur bisogna andare.
OFFLINE
Post: 1.336
Sesso: Femminile
04/12/2022 06:19

In linea di massima sono d'accordo con voi, sarei per l'autodeterminazione, per il senso civico e la fiducia nelle persone, tuttavia non va esclusa del tutto la remota ipotesi di sanzionare in casi estremi utenti che si comportano in modo scorretto ripetutamente, magari il ban, mai definitivo ma sempre temporale, lo si decide congiuntamente e non lo si affida ad una singola persona...
Il fatto che esiste questa regola dovrebbe portare gli utenti più caldi a rifletterci su prima di infrangerla...


--------------------------
Hai una pistola in tasca o sei semplicemente felice di vedermi?
Mae West
04/12/2022 07:56

Quindi bisogna prendere la temperatura alla gente prima di bannarla ?
OFFLINE
Post: 4.422
Età: 36
Sesso: Femminile
04/12/2022 12:56

Mi piace la tua idea Pitonessa, secondo me dovremmo fare cosí e non stabilire regole rigide, ma guardare al risultato, per esempio anche senza dire parolacce e senza infrangere nessuna regola di netiquette si può ferire una persona, se un utente vuole solo disturbare invece di avere un comportamento costruttivo e dire la sua, decideremo insieme la contromisura piú appropriata per fare in modo che non infastidisca.

Sto facendo tutti voi pionieri cofondatori moderatori.

ed il nemico attuale è sempre e ancora eguale a quel che combattemmo sui nostri monti e in Spagna.
uguale è la canzone che abbiamo da cantare: scarpe rotte eppur bisogna andare.
OFFLINE
Post: 276
Sesso: Maschile
07/12/2022 11:50

credo che un nuovo entrato debba postare almeno un paio di volte, pena la disattivazione...che ne pensate?
...pelosamente vostro...
OFFLINE
Post: 1
Età: 16
Sesso: Maschile
10/12/2022 22:20

Re:
Nemes87, 12/3/2022 11:26 PM:

per me possiamo escluderle tranquillamente, l'unica che salverei è non uccidere ma comunque mi sento abbastanza al sicuro qua, dietro al mio schermo 🤣



Gli antichi moralisti cattolici dicevano che si può uccidere una persona anche con le parole: calunniandola, infamandola, vituperandola, insultandola... Quindi direi che ci siamo (Amando come realtà anticristica... Geniale, non ci avevo pensato, brava/bravo).


OFFLINE
Post: 1.822
Sesso: Femminile
11/12/2022 01:52

Regolamento = Nessun regolamento! 😎

OFFLINE
Post: 4.422
Età: 36
Sesso: Femminile
11/12/2022 19:20


Questo Accordo stabilisce i termini e le condizioni di uso dei servizi offerti da FFZ srl P.iva 02550810549 ("Freeforumzone"), e dei forum che ospita (il "Servizio"). In considerazione dei diritti dell'utente che decide di accettare l'Accordo per l'uso del Servizio, si stabilisce quanto segue:
1. ACCETTAZIONE DEI TERMINI
Cliccando sul pulsante "Accetto" (per gli utenti che si registrano), o cliccando sul pulsante "Inserisci" o "Rispondi" (per gli utenti che scrivono senza essere registrati), l'utente decide di aderire al Servizio e rispettare i termini descritti in questo Accordo e di ogni modifica futura come stabilito al paragrafo 17.

2. IL SERVIZIO OFFERTO DA FREEFORUMZONE
Freeforumzone offre, in qualità di provider di contenuti, come stabilito dal D.Lgs.vo 70/2003, degli spazi gestiti ed amministrati in piena autonomia: ogni utente registrato ha la facoltà di creare uno o più forum, che personalizza, amministra, e per il quale ne gestisce contenuti ed utenti in maniera totalmente indipendente da Freeforumzone; può inoltre partecipare ad uno o più forum come semplice utente.
L'utente decide di aderire al Servizio fornito "come è" per il quale Freeforumzone non si assume alcuna responsabilità, includendo tra le altre cose: (1) ogni interruzione o inaccessibilità del Servizio stesso, (2) l'inaccessibilità di particolari forum, o di servizi futuri, (3) l'impossibilità di trasmettere o comunicare informazioni o messaggi attraverso il Servizio, (4) la cancellazione di materiale inserito nei forum o trasmesso attraverso il Servizio, (5) il mancato inserimento negli archivi o la mancata spedizione delle informazioni trasmesse verso il Servizio, (6) la perdita parziale o totale di informazioni relative al servizio.

3. REGISTRAZIONE
L'utente sceglie di registrarsi fornirà informazioni e dati corretti richiesti durante il processo di registrazione. Per registrarsi al Servizio è obbligatorio fornire una corretta email, di proprietà dell'utente, necessaria per l'attivazione dell'account. Freeforumzone si impegna a mantenere la massima riservatezza della email di registrazione e della password di accesso, in ottemperanza al D.Lgs 196/03 eccezion fatta per quanto dovuto su richiesta dall'A.G.. Scegliendo di registrarsi si esprime il consenso alla raccolta e al trattamento dei dati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio.
L'utente è il solo responsabile per il mantenimento della segretezza della propria password. L'utente concorda che non fornirà ad altri i propri dati di accesso.
L'utente può modificare la propria password, e i propri dati, in ogni momento semplicemente accedendo al proprio Profilo dall'home page di Freeforumzone. Se l'utente viene a conoscenza di ogni uso non autorizzato del proprio account o della propria password concorda di notificarlo a Freeforumzone immediatamente al supporto tecnico.
E' possibile cancellarsi dal Servizio in ogni momento, semplicemente accedendo al proprio profilo utente e cliccando sull'apposito pulsante per la cancellazione.

4. CONTENUTO ACCESSIBILE ATTRAVERSO IL SERVIZIO
Il Servizio offerto da Freeforumzone permette l'accesso ad una grande quantità di dati, messaggi, immagini, ed ogni altro materiale (il "Contenuto") che gli utenti inseriscono, anche sotto forma di indirizzi (URL) che portano a server esterni al Servizio. Si raccomanda la massima cautela nell'esplorare le comunità presenti in Freeforumzone. L'utente comprende e concorda che le responsabilità per ogni Contenuto inserito, presente o trasmesso attraverso il Servizio ricadono esclusivamente sulla persona che lo ha inserito, trasmesso, o pubblicato; che l'utente, accettando l'Accordo, sarà la sola persona responsabile per tutto il Contenuto che inserirà nei Forum, spedirà via email, o che in ogni modo divulgherà o trasmetterà attraverso il Servizio. L'utente concorda che Freeforumzone non è responsabile per il Contenuto reso accessibile attraverso il Servizio, non effettua controlli al momento della trasmissione o del'inserimento del Contenuto da parte dell'utente, non approva e non verifica il Contenuto inserito, trasmesso, o comunque accessibile attraverso il Servizio, e che non offre garanzie riguardo l'affidabilità, la precisione, la legittimità o la qualità del Contenuto. L'utente concorda di farsi carico di ogni rischio derivante dall'accuratezza, validità o legittimità del suddetto Contenuto.
In nessuna circostanza Freeforumzone potrà essere ritenuta responsabile in ogni modo nei confronti dell'utente per il Contenuto, incluso ma non limitato ad ogni errore od omissione nel Contenuto o ad ogni perdita o danneggiamento di ogni sorta dello stesso.
L'utente riconosce che Freeforumzone non controlla il Contenuto prima della sua divulgazione, ma concorda che Freeforumzone ha il diritto (ma non l'obbligo) di accedere ad ogni Forum, rimuovere o restringere l'accesso ad ogni Contenuto del Servizio a sua discrezione senza avvisi o compensi di alcun genere.
Freeforumzone si riserva il diritto di accedere ad ogni Forum e rimuovere o restringere l'accesso ad ogni Contenuto che violi l'Accordo.
L'utente riconosce e concorda che Freeforumzone può conservare o rivelare ogni Contenuto, secondo le modalità descritte dal D.Lgs.vo 70/2003, se ciò è richiesto dalla legge o se è necessario a: (a) conformarsi ad un processo legale; (b) far osservare questo Accordo; (c) rispondere alle rivendicazioni su ogni Contenuto che violi i diritti di terze parti; o (d) proteggere i diritti, le proprietà, o la sicurezza del personale di Freeforumzone, dei suoi utenti e dei visitatori.

5. LICENZA SUL CONTENUTO
L'utente concede a Freeforumzone la licenza senza diritti e non esclusiva, nel mondo, di riprodurre, modificare, adattare, ditribuire e pubblicare ogni Contenuto che l'utente inserisce o trasmette attraverso il Servizio, ai fini di visualizzare le suddette informazioni e per scopi di marketing dei servizi offerti. Tuttiavia Freeforumzone non venderà, o comunque concederà tali diritti a terze parti.

6. CONDOTTA UTENTE
L'utente concorda di non usare il Servizio per:
(a) violare o sollecitare qualsiasi tipo di violazione alle leggi Italiane o Internazionali;
(b) infrangere i diritti di terze parti, inclusi ma non limitati ad ogni proprietà intellettuale, privata o pubblica
(c) inserire messaggi, spedire email, o comunque trasmettere ogni Contenuto che (1) sia fuorilegge, minaccevole, abusivo, diffamatorio, che invada la privacy di altri utenti o di altre persone; (2) sia in ogni modo legato ad attività illecite, a gruppi di tipo eversivo o in ogni modo legato ad attività terroristiche o ad associazioni a delinquere; (3) consista di istruzioni o di informazioni su qualsiasi tipo di attività illegale di tipo informatico, incluse ma non limitate ad hacking, cracking, phreaking, e non; (4) violi od infranga in ogni modo diritti o copyright, inclusi, senza limitazioni, software protetto da copyright, audio, fotografie, testi, video ed immagini ed altro materiale; (5) contenga Virus, Worm, Trojan o qualsiasi altro software, codice, files o programmi studiati per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software o hardware o apparato di telecomunicazioni; (6) consista di materiale che violi le leggi nazionali od internazionali; (7) contenga informazioni private di persone; (8) contenga materiale che l'utente non ha diritto di pubblicare o divulgare a causa di obblighi contrattuali o legali.
(d) impersonare persone o false identità;
(e) manipolare o nascondere le origini di ogni Contenuto trasmesso attraverso il Servizio;
(f) disturbare od interferire con il Servizio offerto, con i server ed i computer sui quali il Servizio risiede, o con i forum accessibili attraverso il Servizio;
(h) inserire messaggi off-topic non graditi all'interno dei forum contenenti promozioni di qualsiasi tipo verso prodotti, servizi, siti web, forum, o spedire attraverso il Servizio e-mail non richieste;
(i) inserire messaggi di spam (anche nei forum in cui vengono tollerati) o vuoti per aumentare la propria posizione nella classifica utenti, o far aumentare la posizione dei forum nella rispettiva classifica.
Se l'utente viola i termini in anche uno solo delle parti soprastanti, Freeforumzone si riserva il diritto, a sua discrezione senza avvisi, di interrompere la possibilità di usufruire del Servizio stesso e di attivarsi secondo le modalità descritte dal D.Lgs.vo 70/2003.

7. CREAZIONE DI FORUM E RESPONSABILITA'
Attraverso il Servizio l'utente può creare, rendere accessibili, e personalizzare uno o più Forum. L'utente si impegna per assicurare all'interno dei forum da lui amministrati o moderati l'individuazione di messaggi o discussioni il cui Contenuto violi il Paragrafo 6 di questo Accordo, e concorda di adoperarsi per rimuovere o vietare l'accesso ad ogni Contenuto che violi il Paragrafo 6 di questo Accordo, anche se il Contenuto si trova in aree protette o accessibili solo da un numero ristretto di utenti. L'utente solleva Freeforumzone, in accordo al D.Lgs.vo 70/2003, da ogni responsabilità per quanto riguarda i contenuti del proprio forum, anche nei confronti di terzi.
E' fatto divieto di riprodurre nei propri forum lo stile, la grafica o i contenuti di altri forum ospitati presso il nostro servizio, e non.
E' vietato inserire qualsiasi tipo di codice per la pubblicazione di banner, immagini ed ogni altra forma pubblicitaria, salvo il caso in cui FreeForumZone lo approvi, riservandosi il diritto a sua completa discrezione.
E' obbligatorio per gli amministratori dei forum fornire una propria informativa sulla privacy per il proprio forum rispetto se, rispetto a quanto riportato nella privacy policy di FreeForumZone:
- Vengano richiesti dati aggiuntivi ai propri utenti per partecipare al forum o semplicemente per accedere
- Vengano utilizzati altri servizi di terze parti all'interno del forum che possono utilizzare dati di navigazione o inviare cookies agli utenti
L'amministratore solleva FreeForumZone da ogni responsabilità nel caso in cui non adegui la propria privacy policy.


8. LIMITAZIONI, CONDIZIONI E REGOLE RIGUARDO IL SERVIZIO
L'utente concorda che Freeforumzone può stabilire, a sua discrezione, ogni limitazione e condizione o regole che concernono l'uso del Servizio, incluso per esempio, il massimo numero di messaggi che un utente possa inserire in un dato Forum o all'interno del Servizio in un dato giorno, il numero di giorni nei quali i messaggi inseriti saranno avviabili, o la dimensione massima di un singolo messaggio. L'utente riconosce che Freeforumzone ha il diritto di modificare questi limiti in ogni momento, a sua discrezione, con o senza preavviso.

9. MODIFICHE E TERMINAZIONE DEL SERVIZIO
Freeforumzone si riserva il diritto in ogni momento di modificare, od interrompere, momentaneamente o permanentemente, il Servizio (o parte di esso) con o senza preavviso. L'utente concorda che Freeforumzone non potrà essere ritenuta in ogni modo responsabile o passibile nei confronti dell'utente o nei confronti di ogni terza parte per modifiche, sospensioni o interruzioni del Servizio.
L'utente concorda che Freeforumzone, a sua discrezione, può terminare password, registrazioni (o parte di esse) o la possibilità di uso del Servizio, e rimuovere ogni Contenuto all'interno del Servizio, sempre secondo le modalità descritte dal D.Lgs.vo 70/2003 per quanto riguarda i contenuti inseriti nei forum, includendo senza limitazioni la mancanza di uso del Servizio, o la violazione dello spirito di questo Accordo. L'utente concorda che ogni terminazione del proprio accesso al Servizio possa essere immediata e senza preavviso. Inoltre concorda che Freeforumzone non possa essere ritenuta responsabile verso l'utente o verso terze parti per ogni terminazione dell'uso del Servizio o parte di esso da parte dell'utente.
Ragioni specifiche per una limitazione o terminazione includono, ma non sono limitate alle seguenti:
(a) aggirare ogni esposizione dei banner o di altre forme pubblicitarie di Freeforumzone.
(b) usare nella propria registrazione un account di posta elettronica che non è di proprietà dell'utente, che è inesistente, o che diventa inattivo
(c) riprodurre, distribuire, ripubblicare o ritrasmettere ogni materiale già inserito da un altro utente di Freeforumzone senza il suo permesso.
Freeforumzone si riserva il diritto di intraprendere ogni azione ritenga necessaria verso gli account dei propri utenti se ha ragione di ritenere che questo possa mettere in pericolo il funzionamento del Servizio.

10. ALTRI SITI INTERNET E RISORSE
Le terze parti che usano il Servizio possono permettere l'accesso o fornire link verso altri siti internet o risorse non interne al Servizio stesso. Dal momento che Freeforumzone non possiede alcun controllo su quei siti o risorse, l'utente riconosce e concorda che Freeforumzone non è responsabile per l'accessibilità dei suddetti siti o risorse, e non si assume responsabilità per ogni contenuto, pubblicità, prodotti o altro materiale avviabile dai suddetti siti o risorse. L'utente inoltre riconosce e concorda che Freeforumzone non è responsabile, direttamente o indirettamente, per ogni danno o perdita causata o asserita che sia stata causata dalla connessione o dall'uso di ogni Contenuto di questo tipo, o dai servizi resi avviabili attraverso i suddetti siti o risorse.

11. DIVIETO DI RIVENDERE O RIDISTRIBUIRE IL SERVIZIO O IL CONTENUTO
L'utente concorda di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o divulgare per fini commerciali, l'uso del Servizio, l'accesso al Servizio o ad ogni altro Contenuto reso accessibile attraverso il Servizio, salvo il Contenuto per i quali l'utente possiede le proprietà intellettuali.

12. DISCLAIMER DELLE GARANZIE
L'UTENTE CONVIENE E CONCORDA ESPRESSAMENTE CHE:
(a) L'UTENTE FA USO DEL SERVIZIO A SUO RISCHIO E PERICOLO. IL SERVIZIO E' FORNITO "COME E'". FREEFORUMZONE SMENTISCE TUTTE LE GARANZIE DI OGNI SORTA, SIA ESPRESSAMENTE O IMPLICITAMENTE INDICATE.
(b) FREEFORUMZONE NON OFFRE GARANZIE CHE (i) IL SERVIZIO RISOLVERA' I REQUISITI RICHIESTI DALL'UTENTE (ii) IL SERVIZIO SI SVOLGERA' ININTERROTTAMENTE, SARA' SICURO O SENZA ERRORI (iii) LE INFORMAZIONI OTTENUTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO SARANNO ACCURATE O AFFIDABILI.
(c) OGNI MATERIALE SCARICATO O COMUNQUE OTTENUTO ATTRAVERSO L'USO DEL SERVIZIO VERRA' USATO DALL'UTENTE A SUO RISCHIO E PERICOLO E L'UTENTE SARA' IL SOLO RESPONSABILE PER OGNI DANNO O PERDITA CAUSATA AL SUO COMPUTER O AI SUOI DATI COME CONSEGUENZA DELL'USO DI QUESTO MATERIALE O DEL SERVIZIO.
(d) NESSUN AVVISO O INFORMAZIONE, SIA ORALE CHE SCRITTA, OTTENUTA DALL'UTENTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO SARA' COPERTA DA ALCUNA GARANZIA DA FREEFORUMZONE.

13. LIMITAZIONE DELLE RESPONSABILITA'
L'UTENTE DICHIARA ESPRESSAMENTE DI AVER CAPITO E DI CONCORDARE CHE FREEFORUMZONE NON POTRA' ESSERE IN ALCUN MODO RITENUTA RESPONSABILE PER OGNI DANNO DIRETTO O INDIRETTO DELL'UTENTE, INCLUSE MA NON LIMITATI AI DANNI COME CONSEGUENZA DI PERDITA DI PROFITTI, BENI, DATI, OD OGNI ALTRA PERDITA (ANCHE SE FREEFORUMZONE FOSSE STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITA' DI QUESTE PERDITE) RISULTANTE DA: (i) L'IMPOSSIBILITA' DI ACCEDERE AL SERVIZIO; (ii) I COSTI DI SOSTITUZIONE O DI ACQUISTO COMPRESI OGNI TIPO DI BENI, DATI, INFORMAZIONI, O SERVIZI OTTENUTI, O MESSAGGI RICEVUTI, O TRANSAZIONI AVVENUTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO; (iii) ACCESSO NON AUTORIZZATO, ALTERAZIONE, O MANIPOLAZIONE DEI DATI O DELLE TRASMISSIONI DELL'UTENTE; (iv) DICHIARAZIONI O CONDOTTE DI OGNI TERZE PARTI ATTRAVERSO IL SERVIZIO; O (v) OGNI ALTRA QUESTIONE LEGATA AL SERVIZIO.

14. INDENNIZZO
L'utente concorda di indennizzare freeforumzone e i suoi dipendenti, agenti, avvocati da ogni rivendicazione o richiesta fatta da terze parti per via del Contenuto pubblicato o trasmesso dall'utente attraverso il Servizio, l'uso del Servizio, o la connessione al Servizio, che violi la legge o questo Accordo o diritti di terze parti.

15. AVVISI
Avvisi possono venir spediti all'utente via email, Freeforumzone può in oltre notificare cambiamenti a questo Accordo o al Servizio via email o inserendo note o link all'interno del Servizio stesso.

16. DISPUTE LEGALI
Questo Accordo e la relazione dell'utente con Freeforumzone sono governate dalle leggi dello Stato Italiano.
Il foro esclusivamente competente per ogni controversia relativa alla interpretazione ed esecuzione del presente Accordo sarà quello di Perugia.

17. MODIFICHE
Freeforumzone può emendare l'Accordo in ogni momento. Tutte le modifiche diverranno effettive entro 30 giorni dalla comparsa del primo avviso sul sito. L'uso del Servizio dopo la data effettiva della modifica dell'Accordo costituirà l'accettazione delle modifiche in modo automatico. L'ultima modifica di questo Accordo è stata effettuata il 17 aprile 2018.

18. CONDIZIONI GENERALI
Questo Accordo stabilisce per intero il rapporto tra l'utente e Freeforumzone, e sostituisce ogni accordo od intendimento precedente tra le parti.
Il mancato successo di Freeforumzone di far applicare ogni condizione di questo Accordo non potrà essere interpretato come una rinuncia di qualsiasi condizione o diritto. Nell'eventualità che una porzione dell'Accordo sia considerata non applicabile, questa parte dovrà essere interpretata in accordo con le leggi vigenti il più vicino possibile alle originali intenzioni fra le parti, e le parti rimanenti delle condizioni rimarranno applicate a tutti gli effetti.
I Paragrafi 13, 14, e 16 dell'Accordo rimarranno validi anche alla fine del rapporto.

Per ogni eventuale violazione dei Termini del Servizio, l'unico strumento riconosciuto per contattare Freeforumzone è il "Supporto Tecnico" del forum di assistenza.



Iscrivendosi a freeforumzone, si accetta questo regolamento; consiglio a chi non lo approva di cancellarsi.

Per quel che riguarda le regole interne del forum, penso che la parte più rilevante sia quella che ho evidenziato in grassetto:
L'utente si impegna per assicurare all'interno dei forum da lui amministrati o moderati l'individuazione di messaggi o discussioni il cui Contenuto violi il Paragrafo 6 di questo Accordo, e concorda di adoperarsi per rimuovere o vietare l'accesso ad ogni Contenuto che violi il Paragrafo 6 di questo Accordo, anche se il Contenuto si trova in aree protette o accessibili solo da un numero ristretto di utenti.
6. CONDOTTA UTENTE
L'utente concorda di non usare il Servizio per:
(a) violare o sollecitare qualsiasi tipo di violazione alle leggi Italiane o Internazionali;
(b) infrangere i diritti di terze parti, inclusi ma non limitati ad ogni proprietà intellettuale, privata o pubblica
(c) inserire messaggi, spedire email, o comunque trasmettere ogni Contenuto che (1) sia fuorilegge, minaccevole, abusivo, diffamatorio, che invada la privacy di altri utenti o di altre persone; (2) sia in ogni modo legato ad attività illecite, a gruppi di tipo eversivo o in ogni modo legato ad attività terroristiche o ad associazioni a delinquere; (3) consista di istruzioni o di informazioni su qualsiasi tipo di attività illegale di tipo informatico, incluse ma non limitate ad hacking, cracking, phreaking, e non; (4) violi od infranga in ogni modo diritti o copyright, inclusi, senza limitazioni, software protetto da copyright, audio, fotografie, testi, video ed immagini ed altro materiale; (5) contenga Virus, Worm, Trojan o qualsiasi altro software, codice, files o programmi studiati per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software o hardware o apparato di telecomunicazioni; (6) consista di materiale che violi le leggi nazionali od internazionali; (7) contenga informazioni private di persone; (8) contenga materiale che l'utente non ha diritto di pubblicare o divulgare a causa di obblighi contrattuali o legali.
(d) impersonare persone o false identità;
(e) manipolare o nascondere le origini di ogni Contenuto trasmesso attraverso il Servizio;
(f) disturbare od interferire con il Servizio offerto, con i server ed i computer sui quali il Servizio risiede, o con i forum accessibili attraverso il Servizio;
(h) inserire messaggi off-topic non graditi all'interno dei forum contenenti promozioni di qualsiasi tipo verso prodotti, servizi, siti web, forum, o spedire attraverso il Servizio e-mail non richieste;
(i) inserire messaggi di spam (anche nei forum in cui vengono tollerati) o vuoti per aumentare la propria posizione nella classifica utenti, o far aumentare la posizione dei forum nella rispettiva classifica.
Se l'utente viola i termini in anche uno solo delle parti soprastanti, Freeforumzone si riserva il diritto, a sua discrezione senza avvisi, di interrompere la possibilità di usufruire del Servizio stesso e di attivarsi secondo le modalità descritte dal D.Lgs.vo 70/2003.

Che è un po' quello che intendevo nel post di apertura, a parte il copyright che non avevo menzionato, ma dubito che sia un problema se postiamo video di youtube, o sbaglio?
[Modificato da Nemes87 11/12/2022 19:21]

ed il nemico attuale è sempre e ancora eguale a quel che combattemmo sui nostri monti e in Spagna.
uguale è la canzone che abbiamo da cantare: scarpe rotte eppur bisogna andare.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com