L'unico forum al mondo in cui potete avere un personal mod. Occhio, sarete marcati stretti! Leggete il regolamento prima di respirare!
 

La seduzione…

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2023 10:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.128
Sesso: Femminile
16/02/2023 11:36

Killer, ma Marpion è termine tecnico? 😂
ONLINE
Post: 4.422
Età: 36
Sesso: Femminile
16/02/2023 11:37

Io sto seguendo ciecamente il tuo Maestro, lui mi ha detto che sei un bugiardo e io gli credo, che potrei fare altrimenti? Ovviamente sono prostrata ai suoi piedi e pendo dalle sue labbra, aspetto che il Maestro mi indichi la via e mi dica cosa devo fare di te... 🤩 intanto studia, che mi sa che ne hai di molto bisogno😬 (come tutti eh, non fare il permaloso 🤭)

ed il nemico attuale è sempre e ancora eguale a quel che combattemmo sui nostri monti e in Spagna.
uguale è la canzone che abbiamo da cantare: scarpe rotte eppur bisogna andare.
OFFLINE
Post: 1.736
Sesso: Maschile
16/02/2023 11:41

Per ora il livello di disagio è ancora troppo basso. Si può fare di meglio.
OFFLINE
Post: 290
Sesso: Maschile
16/02/2023 11:49

@boomerkiller
boomerkiller, 16/2/2023:




Buongiorno Maestro,
sono quello che le ha sempre dato del lei per rispetto formale al suo indiscutibile ruolo e spero di non aver scritto qualcosa di sbagliato incorrendo nel suo disappunto. Ho solo provato a dare consigli ad un utente che vuole autoflagellarsi in una relazione in cui la fidanzata cerca solo risposte alle proprie necessità di donna. Poi è stata editata questa discussione ma ora che c'è lei, non serve il mio apporto. Almeno qui.
Volevo solo ulteriormente chiederle di lasciarmi nell'anonimato, la sua scelta di non avvalersi dello stesso è una scelta da maestro ma per me sarebbe un problema.
Faccio presente che ho desistito dal riportare parti del suo forum prorpio per non violarne la riservatezza dei diritti anche se risulterebbero illuminanti per l'utente Snake01.
Ossequi.


Te stai male...
E' la prima volta che qualcuno millanta di aver fatto un corso con me. Ad ogni modo, costui mente, non so chi sia e vedo che la moderazione ha gia provveduto a sistemare il fake.
[Modificato da TermY 16/02/2023 11:51]
ONLINE
Post: 4.422
Età: 36
Sesso: Femminile
16/02/2023 11:51

Re:
Stormrider (cQTm221203), 16.02.2023 11:41:

Per ora il livello di disagio è ancora troppo basso. Si può fare di meglio.

senti ma dacci una mano no, invece di stare sempre a fare il criticone?🤣 alza il livello



ed il nemico attuale è sempre e ancora eguale a quel che combattemmo sui nostri monti e in Spagna.
uguale è la canzone che abbiamo da cantare: scarpe rotte eppur bisogna andare.
ONLINE
Post: 2.117
Età: 51
Sesso: Maschile
16/02/2023 11:56

Danae (ayfb221203), 16/02/2023 11:36:

Killer, ma Marpion è termine tecnico? 😂

È una declinazione forse veneta del termine seduttore? 🤔😂😂😂
OFFLINE
Post: 290
Sesso: Maschile
16/02/2023 12:01

Re:
Danae (ayfb221203), 15/02/2023 22:18:

@Termy

Questo per rispondere a Femisia, quando giustamente scrive "Ma prima come facevano?".
Facevano esattamente come adesso :) Ma non erano dei seduttori


Scusa cosa intendi?
No perché volendo possiamo aprire un topic per parlare dei grandi seduttori del passato 🤣



Possiamo tranquillamente farlo, ma mi costringi a portare dei numeri. Cosa che non amo molto perchè viene sempre fraintesa.
Ergo, disclaimer:
le persone che escono dai miei corsi, prima ancora che alla seduzione vengono educate al rispetto ed alla logica win win.
Se uno dei miei si permette di illudere una donna facendo promesse che non saranno mantenute o mente su se stesso, viene bannato dalla comunità (che va molto oltre il forum e si estende alla vita reale).

Ciò premesso.
La cosa più comune di un ragazzo chge si rivolge ad uno come me, è l'aumentare il numero delle proprie storie. Ame non interessa fare la morale, basta che quello che apprendono non serva a far del male a qualcuno. Per definire una persona tale da essere chiamata "seduttore", il dato più comune (ma non quello più vero) è il numero delle sue conquiste.
Molti uomini le contano, specialmente quelli che partono da zero. Bene, il grande Casanova, ricordato come un seduttore assoluto, era a 122... I numeri cambiano radicalmente con lo show business: un Califfo, si favoleggia avesse avuto 2000 donne.
I miei allievi con 3 anni di anzianità, tranne casi particolari, stanno tutti sopra 50, ne ho almeno 3 sopra i 100 ed hanno tutti meno di 30 anni.
La differenza con Casanova, è che sono ragazzi normali, con un lavoro normale e delle facce normali.


[Modificato da TermY 16/02/2023 12:05]
16/02/2023 12:15

Trale,

concordavo con te sul fatto che la definizione di seduttore e seduzione sia alquanto personale.
Certo non mi riferivo a quanto asserito e riportato nel libro, che hai citato, non avendolo letto, essendone naturalmente già dotato …😉.

Termy,

Ma quindi si è definito se Boom è un tuo allievo, che non ha compreso il messaggio, oppure un millantatore 🤔?
OFFLINE
Post: 290
Sesso: Maschile
16/02/2023 12:23

Re:
Numero Zero (KKac221212), 16/02/2023 10:55:

Pure la donna si fa avanti, seducendo a modo suo o meglio, portando l uomo a sedurla. Infatti lo si dice spesso, se una donna punta un uomo, prima o poi questo finirà con il provarci e finirà nella sua rete. Ma questo è un altro tema.


Ottimo.
Il tema è tutt'altro che inesplorato ed ha persino un nome: invito all'approccio.
IL riconoscimento di tale atteggiamento, per un ragazzo che è magari arrivato vergine a 25/30 anni, non è così scontato, sebbene sia una delle prime cose sulle quali io tento di sensibilizzarli. La ragione è banale: è più facile.
Gli inviti all'approccio possono essere anche subliminali. Le conseguenze sono abbastanza drammatiche (per la donna in particolare).
Il caso tipico è uomo che una volta posseduta(e non sedotta) la ragazza, si alza e desidera solo scappare.


Un eventuale corso di seduzione lo consiglierei a chi ha palesi difficoltà a relazionarsi in generale, a chi è un vero disastro a livello sociale. Infatti i vari corsi di questo tipo, i vari manuali di seduzione, anche i più famosi, sono sempre orientati a sistemare l'autostima degli uomini. Poi certo ci sono varie tecniche, più o meno efficaci, ma se dietro il mero tecnicismo non c è sostanza, si possono ottenere delle uscite e rimediare qualche spazzata ma poi non nasce una relazione amorosa.


Ni.
Quando spiego ai ragazzi cosa sia l'autostima ed in cosa di differenzi dall'autoefficienza, gli spiego che una persona che ha una forte autostima, di fatto, conferma a pelle di essere fiducioso nei propri mezzi. Questo, per dei meccanismi atavici, fa si che egli sia ritenuto più sincero e credibile se spara grosso, rispetto ad una persona che decanta qualità con un atteggiamento da "sottone".
L'esternazione di autostima (ovviamente sui vari piani comunicativi) è quindi un tassello fondamentale nel creare empatia.
I "naturali" (coloro che non hanno mai studiato questi fenomeni), spesso godono di una buona autostima.


Il punto è: quanto è naturale e fluido il modo di fare del seduttore seriale?


Dipende da come è arrivato ad essere un "seduttore seriale". SE lo è, sarà effettivamente fluido e trascinante. Se è invece un tipo che si da al "rimorchio seriale" avrà il classico atteggiamento che hanno i ragazzi che provengono da scuole e manuali anglosassoni: tenterà la frase ad effetto, se va bene tenta con una nuova frase ad effetto ed al primo ostacolo "ejecta" (questo è il loro frasario, mi limito a riportare). Questo è il motivo per il quale il mio corso si affermò proprio distruggendo questi schemi fasulli.


Però secondo me è ancora tutto troppo stereotipato: l'uomo DEVE sedurre, la donna decide se dire sì o no, ma non sono molto convinto che questo schema, oggi, sia una verità assoluta.


Ma non è mai stato una verità assoluta. Chiunque sia agli inizi, sa che è la donna che decide, spesso prima ancora di essere stata notata dal "seduttore". Questo è quello che chiamiamo ambiente naturale. LA seduzione intervene per rovesciare questo paradigma.
Ai miei ragazzi dico sempre che se una ragazza "ci sta" non serve alcuna raffinatezza: basta non fare errori.
Gia così, iniziano a carburare molto meglio (ovviamente gli va spiegato cosa sia un "errrore", cosa non del tutto evidente)
E su quelle che non li filano di striscio che serve l'arte....



OFFLINE
Post: 290
Sesso: Maschile
16/02/2023 12:26

Re:
Avatar (jZLD221229), 16/02/2023 12:15:


Termy,
Ma quindi si è definito se Boom è un tuo allievo, che non ha compreso il messaggio, oppure un millantatore 🤔?



Non è un mio allievo e non ha mai sostenuto un corso con me.

E' una trollata.


OFFLINE
Post: 3.128
Sesso: Femminile
16/02/2023 12:35

Trale (zT7F221205), 16/02/2023 11:56:

È una declinazione forse veneta del termine seduttore? 🤔😂😂😂

Marpione so cosa vuol dire (termine desueto ormai) ma pensavo fosse un qualche termine nel “loro” gergo.
Tipo che ci sono vari livelli prima di prendere il titolo ufficiale di “seduttore”.
Anche se come significato non è che sia molto positivo 🤔

Termy, però si deve far la differenza tra Casanova e Don Giovanni, mentre invece spesso sono messi vicini, tra i sinonimi di seduttore.
Ma il primo (oltre ad essere reale ok), aveva una passione proprio per il genere femminile, amava entrare nella mente, nei cuori e...in altri buchi, delle proprie conquiste. Si innamorava davvero e in molti casi soffriva quando queste storie finivano.
Don Giovanni è un personaggio creato come il tipico seduttore che faceva cadere ogni donna ai suoi piedi, con l’inganno a volte, ma comunque l’obbiettivo è di farla cedere. Non è interessato a cosa pensino le sue conquiste, le usa in modo seriale per poi passare alla prossima.

Quindi possiamo dire che ognuno dei due rappresenti disagi psicologici diversi 😂

Aggiungo una cosa ma NON voglio costringerti a fare nulla eh 😂
Cosa intendi con portare dati?
Cioè che genere di dati si possono avere su un argomento del genere? Soprattutto se facciamo il paragone con il passato, quando non è che si facessero studi scientifici/antropologici su questi argomenti...


E poi vado ot.
Names, non ti sembra anche a te che il nostro Termy abbia una gran somiglianza con Jean-Luc Picard di Star Trek? 😁
[Modificato da Danae 16/02/2023 12:41]
OFFLINE
Post: 290
Sesso: Maschile
16/02/2023 12:48

@Danae
Danae, 16/2/2023:


Termy, però si deve far la differenza tra Casanova e Don Giovanni,


Sara, cosa c'entra? E' come se tu mi volessi dimostrare che gli eroi moderni sono migliori di quelli di un tempo, perchè Batman fa il culo a Pietro Micca...
Don Giovanni è una finction dell'epoca, un perconaggio che stigmatizza un certo mondo. Non è la realtà.

Tornando in topic, sostieni che Casanova si innamorasse spesso. Ma chi ti dice che questo non succeda ancora oggi in persone che vivono la loro vita con quesdta grande passione? E non ne faccio neanche una questione di orientamento sessuale, dal momento che il desiderio di essere seducenti non ha ne sesso ne orientamento sessuale.


Names, non ti sembra anche a te che il nostro Termy abbia una gran somiglianza con Jean-Luc Picard di Star Trek? 😁


C'est sur, mai je suis un malabar contrairement au mec en collants...
16/02/2023 12:59

Re: Re:
TermY (2PJa221212), 16/02/2023 12:23:


Ma non è mai stato una verità assoluta. Chiunque sia agli inizi, sa che è la donna che decide, spesso prima ancora di essere stata notata dal "seduttore". Questo è quello che chiamiamo ambiente naturale. LA seduzione intervene per rovesciare questo paradigma.
Ai miei ragazzi dico sempre che se una ragazza "ci sta" non serve alcuna raffinatezza: basta non fare errori.
Gia così, iniziano a carburare molto meglio (ovviamente gli va spiegato cosa sia un "errrore", cosa non del tutto evidente)
E su quelle che non li filano di striscio che serve l'arte....




Grazie per la risposta, ottimi spunti di riflessione. Alla fine a mio avviso va creato il giusto mix tra "tecniche seduttive" acquisite più o meno volontariamente e naturalezza dei gesti. Tutti siamo, o possiamo essere, seduttivi a nostro modo. Altrimenti non si spiega come l'intellettuale bruttino e vestito male abbia intorno schiere di donne vogliose. Lui sicuramente non applica nessuna tecnica da manuale ma, inconsapevolmente, attrae tramite l'uso del linguaggio, le proprie competenze, il tono della voce eccetera.

Alcuni sono seduttivi per loro natura, hanno di per sé doti naturali, se poi come dici tu non fanno macro errori possono avere una vita sentimentale varia e appagante.

Cosa ne pensi del fenomeno degli "incel"? Sono irrecuperabili? Li reputo cause perse...
OFFLINE
Post: 290
Sesso: Maschile
16/02/2023 13:01

@Danae dimenticavo...

Quando presi in mano sedital (Seduzione Italiana per gli intimi), nel 2008 decisi di continuare l'opera di divulgazione con l'ironia che avevo usato dal '98 in poi nel trattare l'argomento.
Così, in un piccolo testo (denominato con la solita ironia "testicolo" perchè catalogava tassonomicamente gli uomini in base alle loro capacità seduttive), iniziai ad usare il dispregiativo "marpione" per indicare maschi che non rispondevano al paradigma di "Vero Uomo", pur avendo un discreto successo con le donne. Quando mi rivolgo ai ragazzi, anche pubblicamente, esordisco spesso con la frase:
"Buonasera marpions, è il TermY che vi parla"
parafrasando il celebre buon giorno radiofonico di "good mornig VietNam".
Tutto ciò, perchè in un mondo fatto di vera sofferenza, sdrammatizzare le cose aiuta queste persone a prenderla più alla leggera.
Se mi arrabbio quando qualche persona ignorante insulta i miei ragazzi o coloro che si rivolgono a strutture come la mia, è proprio perchè conosco bene le problematiche di questi ragazzi e so quanto soffrano della loro irrisolutezza in questo campo.
OFFLINE
Post: 3.128
Sesso: Femminile
16/02/2023 13:08

No Termy, io parlavo solo in modo generico, non per definire se uno fosse meglio dell’altro, perché effettivamente non ha senso paragonarli.
Però a livello psicologico ha valore parlarne, visto che in un caso le passioni sono “sane” o comunque affiancate ad un vivo interesse per l’altro e per la vita (poi si ok, sicuramente Casanova avrà avuto pure lui qualche problema non risolto, come tanti).
Invece c’è anche il seduttore seriale e “malato” che non riesce ad amare, vive la sessualità come espressione di un disagio che ha dentro.

Quindi ha anche poco senso parlare di numeri in fatto di conquiste, se poi quelle esperienze non lasciano niente in fatto di crescita emotiva ma sono solo una lista da aggiornare.


C'est sur, mai je suis un malabar contrairement au mec en collants...


Ma cosa più importante, te ce l’hai una nave spaziale?
OFFLINE
Post: 290
Sesso: Maschile
16/02/2023 13:10

@Numero Zero
Numero Zero, 16/2/2023:

Altrimenti non si spiega come l'intellettuale bruttino e vestito male abbia intorno schiere di donne vogliose. Lui sicuramente non applica nessuna tecnica da manuale ma, inconsapevolmente, attrae tramite l'uso del linguaggio, le proprie competenze, il tono della voce eccetera.


Numero, ma queste sono esattamente le cose che insegno nei miei corsi :)
Il programma (4 pagine) comporta punti quali "Story telling", "Body language" "Figure retoriche" "Simboli e similitudini", "Parlare con il diaframma", che servono proprio a far viaggiare la mente di chi ti ascolta grazie ad una macchina comunicativa portata al massimo livello raggiungibile. E' così che preparo i miei ragazzi al primo approccio dal vivo.


Cosa ne pensi del fenomeno degli "incel"? Sono irrecuperabili? Li reputo cause perse...


Gli INCEL sono un fenomeno della deriva dell'occidente e delle strumentalizzazioni. Temo diventeranno sempre più numerosi, finchè non saranno abbastanza da costituire un polo capace di influenzare scelte politiche.
Gli incel sono la testimonianza che la società non rispecchia più le naturali pulsioni e che come la giri la giri, qualcuno sta male.
La ragione di questo è insita nella natura animale dell'essere umano: siamo sottoposti alla selezione naturale, quindi chi viene scelto gode, chi viene rifiutato patisce.
Quello che non tollero degli incel, è che si trincerino in una sorta di mammismo per il quale rifiutano di mettersi in discussione e di fare quello che la natura consente al cervello: evolvere in tempo reale. Loro invece, considerano solo i tempi evoluzionistici per il cambiamento, cosa che rende le loro teorie credibili, pur se facilmente aggirabili.
Per quanto mi riguarda, la cura sono dei modelli efficaci ed efficienti.
Oppure una sana vecchia botta di culo, nella quale un'anima pia con autostima azzerata si concede a costoro.
[Modificato da TermY 16/02/2023 13:11]
OFFLINE
Post: 1.935
Città: ROMA
Età: 61
Sesso: Maschile
16/02/2023 13:15

Con grande soddisfazione leggo che il mio giocare con il TermY sta portando frutti ai dilettanti che pretendono di essere giusti nel sentimento senza saper sedurre.
Imparate l'arte e poi esprimete il vostro intimo sentimento.
Le persone deboli si vendicano, le persone forti perdonano, le persone intelligenti ignorano.
OFFLINE
Post: 290
Sesso: Maschile
16/02/2023 13:19

Re:
Danae (ayfb221203), 16/02/2023 13:08:


Però a livello psicologico ha valore parlarne, visto che in un caso le passioni sono “sane” o comunque affiancate ad un vivo interesse per l’altro e per la vita (poi si ok, sicuramente Casanova avrà avuto pure lui qualche problema non risolto, come tanti).
Invece c’è anche il seduttore seriale e “malato” che non riesce ad amare, vive la sessualità come espressione di un disagio che ha dentro.


Io ti conosco poco, ma mi stupisce abbastanza l'assunto che leggo.
Mi stupisce perchè contiene un giudizio forte e negativo, di stampo abbastanza retrò, che riporta in auge il vecchio archetipo del maschio che seduce e poi abbandona...

E qui la domanda la faccio a te: esiste un solo tipo di sessualità, o piuttosto la sessualità, nei limiti del reciproco consenso, è una scelta che deve essere libera e priva di condizionamenti?
Attenzione alla risposta, perchè se iniziamo a sparare giudizi morali, torniamo al perbenismo ottocentesco.



Quindi ha anche poco senso parlare di numeri in fatto di conquiste, se poi quelle esperienze non lasciano niente in fatto di crescita emotiva ma sono solo una lista da aggiornare.


Ma anche qui...
Il solo fatto di conoscere persone diverse, a meno che come tecnica seduttiva non usi il cloroformio, implica uno scambio di vedute. Quindi l'arricchimento c'è a prescindere dal fatto che si faccia sesso o meno. Poi non so, io quando faccio sesso, non parlo molto. Al più qualche grugnito... Quindi in caso l'arricchimento è prima.

Riguardo al fatto di coccolarsi, non dipende da quanto seduci, ma da quanto stai bene in quel momento.



C'est sur, mai je suis un malabar contrairement au mec en collants...


Ma cosa più importante, te ce l’hai una nave spaziale?


Ora mi fai delle domande veramente troppo intime...
La nave spaziale no. Però un missiletto si ...


[Modificato da TermY 16/02/2023 13:20]
16/02/2023 13:22

TermY (2PJa221212), 16/02/2023 13:10:

@Numero Zero

Gli INCEL sono un fenomeno della deriva dell'occidente e delle strumentalizzazioni. Temo diventeranno sempre più numerosi, finchè non saranno abbastanza da costituire un polo capace di influenzare scelte politiche.
Gli incel sono la testimonianza che la società non rispecchia più le naturali pulsioni e che come la giri la giri, qualcuno sta male.
La ragione di questo è insita nella natura animale dell'essere umano: siamo sottoposti alla selezione naturale, quindi chi viene scelto gode, chi viene rifiutato patisce.
Quello che non tollero degli incel, è che si trincerino in una sorta di mammismo per il quale rifiutano di mettersi in discussione e di fare quello che la natura consente al cervello: evolvere in tempo reale. Loro invece, considerano solo i tempi evoluzionistici per il cambiamento, cosa che rende le loro teorie credibili, pur se facilmente aggirabili.
Per quanto mi riguarda, la cura sono dei modelli efficaci ed efficienti.
Oppure una sana vecchia botta di culo, nella quale un'anima pia con autostima azzerata si concede a costoro.

Eheheh, diciamo che diversi anni fa mi sono interessato ai temi che tu tratti come professionista, è una materia che mi ha sempre affascinato. Rispetto molto il tuo "mondo". L'ignorante pensa che tu insegni a manipolare le donne, non è affatto così. Ripeto, un "corso" non necessariamente di tecniche seduttive ma di miglioramento personale lo dovrebbero fare tutti gli adolescenti, non esisterebbero più boomer, incel, casi umani e via discorrendo! 😂

Tutti i vari argomenti di cui tratti li ho studiati nelle loro varie sfaccettature, d altronde nel lavoro che faccio è necessario possedere spiccate doti comunicative e/o attrattive, sono stato costretto a mettermi in gioco...
OFFLINE
Post: 3.128
Sesso: Femminile
16/02/2023 13:40


Mi stupisce perchè contiene un giudizio forte e negativo, di stampo abbastanza retrò, che riporta in auge il vecchio archetipo del maschio che seduce e poi abbandona...

E qui la domanda la faccio a te: esiste un solo tipo di sessualità, o piuttosto la sessualità, nei limiti del reciproco consenso, è una scelta che deve essere libera e priva di condizionamenti?


Infatti non hai compreso quello che scrivevo.
Casanova a letto era un vero porco, ne ha combinate di tutti i colori e non è certo lo stereotipo dell’amante coccoloso e tenero.
Quel “malato” è perché se c’è un disagio che si esprime con la sessualità, questa non sarà mai veramente appagante, al pari di una dipendenza.

Però mi rendo conto di stare andando ot, visto che nel caso di gente del genere solitamente non c’è la necessità di fare corsi di seduzione, ma riescono benissimo da soli 🙄

Alla domanda invece ti rispondo che hai ragione e si vede che non mi conosci 🤣



La nave spaziale no. Però un missiletto si ...


Ah ok, meno fantascienza e più realtà insomma 😁
OFFLINE
Post: 1.935
Città: ROMA
Età: 61
Sesso: Maschile
16/02/2023 14:03

Re:
Numero Zero (KKac221212), 16/02/2023 13:22:

Tutti i vari argomenti di cui tratti li ho studiati nelle loro varie sfaccettature, d altronde nel lavoro che faccio è necessario possedere spiccate doti comunicative e/o attrattive, sono stato costretto a mettermi in gioco...



Ah, sei sicuro? Allora le storie che racconti sono dei fake!
Le persone deboli si vendicano, le persone forti perdonano, le persone intelligenti ignorano.
OFFLINE
Post: 290
Sesso: Maschile
16/02/2023 14:03

Re:
Danae (ayfb221203), 16/02/2023 13:40:


Mi stupisce perchè contiene un giudizio forte e negativo, di stampo abbastanza retrò, che riporta in auge il vecchio archetipo del maschio che seduce e poi abbandona...

E qui la domanda la faccio a te: esiste un solo tipo di sessualità, o piuttosto la sessualità, nei limiti del reciproco consenso, è una scelta che deve essere libera e priva di condizionamenti?


Infatti non hai compreso quello che scrivevo.
Casanova a letto era un vero porco, ne ha combinate di tutti i colori e non è certo lo stereotipo dell’amante coccoloso e tenero.
Quel “malato” è perché se c’è un disagio che si esprime con la sessualità, questa non sarà mai veramente appagante, al pari di una dipendenza.


L'importante è che l'abbia almeno capito tu... [SM=p4449786]
Scrivi che Casanova era un malato perchè era "un vero porco a letto" e motivi questa cosa con il fatto che questa sessualità sia l'espressione di un "disagio". Ovvero continui a ribadire un concetto malsano e superato: ovvero che tra due persone consenzienti ci sia sesso "buono" e sesso "malato".
L'ingegnere che si mangia l'altro ingegnere è malsano: perchè uno dei due viene prima amputato e poi ucciso. MA tutto il resto, amica mia, è più che sano. Ormai persone come Aisad vengono citate in trattati scientifici. Andrea della quarta corda invitato a festival di sessuologia scientifica.








[Modificato da TermY 16/02/2023 14:04]
OFFLINE
Post: 1.935
Città: ROMA
Età: 61
Sesso: Maschile
16/02/2023 14:07

Re:
Avatar (jZLD221229), 16/02/2023 12:15:


Termy,

Ma quindi si è definito se Boom è un tuo allievo, che non ha compreso il messaggio, oppure un millantatore 🤔?



Ma no, Boom è solo uno zuzzurellone e non un fake. Del resto, come dicevo, se c'è da giocare si deve farlo con i migliori. Che puoi trarre da chi non ha contenuto?
Le persone deboli si vendicano, le persone forti perdonano, le persone intelligenti ignorano.
OFFLINE
Post: 1.736
Sesso: Maschile
16/02/2023 14:09

Re: Re:
TermY (2PJa221212), 2/16/2023 2:03 PM:


Scrivi che Casanova era un malato perchè era "un vero porco a letto" e motivi questa cosa con il fatto che questa sessualità sia l'espressione di un "disagio". Ovvero continui a ribadire un concetto malsano e superato: ovvero che tra due persone consenzienti ci sia sesso "buono" e sesso "malato".
L'ingegnere che si mangia l'altro ingegnere è malsano: perchè uno dei due viene prima amputato e poi ucciso. MA tutto il resto, amica mia, è più che sano. Ormai persone come Aisad vengono citate in trattati scientifici. Andrea della quarta corda invitato a festival di sessuologia scientifica.



OFFLINE
Post: 1.736
Sesso: Maschile
16/02/2023 14:12

Io volevo chiedere al seduttore se usare il correttore automatico sempre e comunque, arrivando a scrivere messaggi al limite del paranormale, contribuisca al successo nella seduzione.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com