L'unico forum al mondo in cui potete avere un personal mod. Occhio, sarete marcati stretti! Leggete il regolamento prima di respirare!
 

Russia stato terrorista e Putin criminale di Guerra?

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2023 17:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.935
Città: ROMA
Età: 61
Sesso: Maschile
04/05/2023 08:39

Re:
Femisia (JLUL221203), 03/05/2023 23:39:

Certo, non sembrerebbe proprio così democratica questa Ucraina, eh…

Ucraina: vietato un altro partito di opposizione

Il governo sta determinando il valore dei beni del partito che saranno sequestrati in base a una legge emanata nel maggio 2022. Tale legge consente a Zelensky di bandire qualsiasi partito che contesti la sua posizione ufficiale, soprattutto sul conflitto con la Russia.
Finora la legge è stata già utilizzata per vietare una dozzina di partiti. Ad esempio, il più grande blocco parlamentare di opposizione Piattaforma di Opposizione- Per la Vita, è stato messo fuori legge lo scorso giugno.
Il Partito delle Regioni è stato fondato nel 1997 ed è stato il più grande partito politico del paese nel 2006, in risposta alla “rivoluzione arancione”, una prima rivoluzione colorata che già nel 2004 aveva insediato un primo governo filoamericano. Ma il Partito aveva già smesso di operare dal 2014, quando il presidente Yanukovich e il primo ministro Nikolai Azarov hanno chiesto asilo politico in Russia
L’Ucraina dunque si dimostra essere una dittatura autoritaria che non tollera l’esistenza di opposizioni politiche. Ma la messa al bando del partito avviene paradossalmente proprio il giorno dopo della visita di Joe Biden a Kiev, durante la quale aveva elogiato con ipocrisia la democrazia del paese: “L’Ucraina sta in piedi. La democrazia sta in piedi. L’America e il mondo, stanno dalla parte dell’Ucraina”.



avanti.it/ucraina-vietato-un-altro-partito-di-opposizione/





Dipende, definire l'Ucraina come uno stato democratico dipende da come ci poniamo noi democratici nell'osservare gli ucraini che sono uno stato indipendente da poche decine di anni (2 dicembre 1991).
La stessa Italia è uno stato troppo giovane per definirsi oggettivamente democratico e gli USA sono uno stato troppo potente e ricco per definirsi oggettivamente democratico. Si può dare un'occhiata alla Francia e ad altri stati per capire come l'oggettiva definizione "democratico" non è adernte alla politica interna ed estera di tali paesi.
Però possiamo dire che i "nostri" paesi occidentali sono democrazie imperfette come paesi tipo Russia e Cina sono dittature "quasi" perfette.
La perfezione va valutata con una tolleranza adeguata: per i tedeschi di Bolzano l'Italia è uno stato occupante come lo è la Russia per gli Ucraini. Se ti ricordi, l'ex cancelliere austriaco Sebastian Kurz quasi voleva invadere il nostro sud tirolo perché ci vivono molti "austriaci" e ci è andata bene che lattuale Austria è troppo debole per farlo.
Questo significa che noi Italiani siamo occupanti e guerrafondai? Forse sì o forse no.
Ora, i territori ucraini invasi dai russi sono parte della giovane "democrazia" ucraina. Democrazia "ucraina" che ha tutto fuorché la consapevolezza d'essere democratica, un po' come lo è inconsapevolmente "democratica" la Repubblica Popolare Cinese. Sai quei paesi che per un moto di autostima si definiscono qualcosa invece sono qualcos'altro? Prendi la Repubblica di Turchia, credi che sia una vera repubblica? Io non lo credo ma faccio finta che lo sia per far contento l'amico Recep Tayyip Erdoğan.
Ora, se hai seguito il ragionamento sul definirsi oggettivamente "democratici" passo al punto successivo che è anche l'ultimo punto che tratterò in codesto messaggio: un paese riconosciuto come sovrano da tutti i paesi democratici e non, può aspettarsi di non essere invaso anche se non oggettivamente democratico?
E se sovrano, può decidere di aderire ad un sistema economico che accelleri l'arricchimento della sua popolazione?

Temo che il fulcro di qualsiasi discorso sull'Ucraina invasa dai russi sia questo, la sovranità dello stato ucraino.

Solo un pensiero sulla partecipazione dell'Italia ad una guerra non sua: se si osserva ciò che sta succedendo in Sudan, come si può non essere ancora più convinti di spendersi in Ucraina?
Ora, abbiamo il Presidente della Repubblica quale garante della Costituzione Italiana e l'attuale presidente è stato eletto con ben 759 voti e l'unico leader di partito che è stato contrario all'elezione di Sergio era proprio la Giorgia Meloni attuale primo ministro!
Le persone deboli si vendicano, le persone forti perdonano, le persone intelligenti ignorano.
OFFLINE
Post: 1.935
Città: ROMA
Età: 61
Sesso: Maschile
04/05/2023 08:53

Re: Re: Re:
MAURIZIETTO1947 (CoSV230428), 04/05/2023 00:31:



No di certo ! Infatti volevo evidenziare come i nostri Governi agiscano in modo diametralmente opposto ai dettami della Costituzione!



Ma anche no! Maurizié, me te ricordavo molto più simpatico invece te ritrovo qui stile Tafazzi!
La nostra Costituzione è nelle mani di Mattarella come la stessa Costituzione sancisce e sono buone mani.
Il problema amico mio è che ci sono dei paesi che prediligono rompere i coglioni ad altri paesi. Russi e cinesi stanno rampantemente prendendo il posto che fu degli europei (ad es. in Africa) e degli USA (in medio oriente).
Non credo che se cessassimo di aiutare fattivamente l'Ucraina, russi e cinesi si asterrebbero dall'invadere altri paesi confinanti o meno.
L'unica è far prendere un frontino simil Afghanistan ai russi in Ucraina ed ai cinesi a Taiwan ma non sarà una passeggiata. Mi dispiace moltissimo per gli ucraini ma so anche che gli stessi ucraini sapevano che avrebbero dovuto pagare un conto salato per ottenere la libertà da Mosca. Il fatto che combattano strenuamente è il segno di quanto loro conoscano i russi e di quanto noi non li conosciamo.
Pensi che se i russi fossero ragionevoli, gli ucraini avrebbero preferito veder distruggere le loro città?
Le persone deboli si vendicano, le persone forti perdonano, le persone intelligenti ignorano.
OFFLINE
04/05/2023 09:25

Re: Re: Re: Re:
boomerkiller (WUtP230214), 04/05/2023 08:53:



Il fatto che combattano strenuamente è il segno di quanto loro conoscano i russi e di quanto noi non li conosciamo.
Pensi che se i russi fossero ragionevoli, gli ucraini avrebbero preferito veder distruggere le loro città?




In condizioni normali, con interlocutori normali, questa banale (in senso buono) considerazione dovrebbe far chiudere la discussione.
Ma qui non abbiamo di fronte interlocutori "normali" (e non mi riferisco "solo" a questa discussione particolare, ma a tutte quelle che si tengono quotidianamente sull'argomento): sono persone accecate dai loro pregiudizi ideologici e, soprattutto, dai loro rancori lungamente covati contro una società ed un modello di vita, quello nostro, democratico e occidentale, che pure permette loro di esprimere liberamente il proprio pensiero senza la paura di avere visite notturne da parte di auto nere occupate da brutti ceffi in divisa che li portano in "vacanza" in luoghi remoti.
Il motivo di questo rancore esistenziale? La nostra è una società da cui si sentono esclusi ed emarginati (prevalentemente per loro incapacità strutturali: ma questo non lo riconosceranno mai), e sfogano così il loro rancore. Che sia sulla pelle degli Ucraini non conta: per me sanno perfettamente che quelle che raccontano sono balle sesquipedali, sanno perfettamente che i Russi stanno massacrando un popolo innocente che lotta eroicamente per la propria libertà (e sopravvivenza fisica) ma, semplicemente, non gliene può fregare di meno: sono troppo concentrati su sè stessi e sui loro piccoli risentimenti per accorgersi delle bestialità che dicono/scrivono.
OFFLINE
Post: 1.935
Città: ROMA
Età: 61
Sesso: Maschile
04/05/2023 09:50

Stefano,
non la metto giù così dura. Diciamo che, ad es. Femisia, è convinta di parlare a degli sprovveduti. Forse potrebbe immaginare che chi dialoga con lei ha visto sia i mali che lei stessa denuncia sia i rimedi inefficaci che lei propone. La lotta non violenta funziona quando c'è un oppressore che ha da perdere qualcosa. Non funziona quando l'oppressore non ha da perdere nulla come lo sono i tipi alla Putin o all'Erdoğan o alla Jinping.
Non dico che Biden abbia da perdere, ma gli USA per poter mantenere il sistema capitalistico devono tener conto delle opinioni degli alleati. In teoria gli americani possono far guerra a chiunque ma almeno un motivo "valido" lo devono dare se no fanno la figura che hanno fatto con Saddam. Dissero una balla ed ora non godono più della fiducia guadagnata dall'essere stati determinanti per la distruzione della germania nazista.
Non dimentichiamo che la Russia di Stalin era alleata con la germania nazista prima di essere attaccata.
Ora gli USA si stanno ripulendo l'immagine in Ucraina.
Quindi, ciò che si può fare non è una lotta non violenta che non avrebbe utilità bensì selezionare le reali necessità contribuendo al successo o meno del sistema capitalistico acquistando solo ciò che migliora la qualità di vita. Praticamente guidando il sistema capitalistico (che poi è il reale contenuto delle nostre democrazie) non attraverso i voti ma attraverso i consumi.
Le persone deboli si vendicano, le persone forti perdonano, le persone intelligenti ignorano.
OFFLINE
04/05/2023 10:45

Re:
boomerkiller (WUtP230214), 04/05/2023 09:50:

Stefano,
non la metto giù così dura.




Caro boomerkiller, io non credo affatto di "metterla giù troppo dura"... Credo che chi gioca sulla pelle di un intero popolo, chi se ne fotte delle distruzioni, immani sofferenze e lutti che stanno patendo, chi continua a difendere un macellaio spinto solo da una insana sete di potere, non meriti tolleranza alcuna.
A proposito della tolleranza sono del parere del filosofo Karl Popper, che enunciò, a suo tempo, il famoso paradosso della tolleranza.
Si tratta di un paradosso che si configura nell'ambito dello studio dei processi decisionali, enunciato da Popper nel 1945. Esso stabilisce che una collettività caratterizzata da tolleranza indiscriminata è inevitabilmente destinata ad essere travolta e successivamente dominata dalle frange intolleranti presenti al suo interno. La conclusione, apparentemente paradossale, formulata da Popper consiste nell'osservare che l'intolleranza nei confronti dell'intolleranza stessa sia condizione necessaria per la preservazione della natura tollerante di una società aperta.
Bene: io sono intollerante nei confronti di costoro, tutto lì.
OFFLINE
04/05/2023 10:56

MAURIZIETTO1947 (CoSV230428), 03/05/2023 20:56:



Nessun commento sulle tue Legittime Opinioni!




Bisogna anche finirla di mettere sullo stesso piano TUTTE le opinioni.
Non tutte le "opinioni" sono uguali e, soprattutto, non tutte le opinioni sono legittime.
Se io qui inneggiassi ai campi di sterminio di Hitler, tu considereresti le mie delle "legittime opinioni", degne di confrontarsi con quelle di chi sostiene che il nazismo fosse, al contrario, un orribile crimine contro l'Umanita?
Ovviamente no, non le metteresti sullo stesso piano e non le considereresti "legittime".
Parimenti se uno sostenesse la liceità della pedofilia, o altri crimini simili: non sono "opinioni", sono crimini esse stesse!
Allo stesso modo, non si possono considerare degne di essere messe sullo stesso piano le opinioni di chi difende il diritto di un popolo ad esistere e quello di esseri umani a vivere, con chi, invece, difende il diritto di un criminale a continuare imperterrito ad invadere un Paese sovrano ed a massacrare un intero popolo!
Siamo in democrazia, fortunatamente, e costoro possono liberamente scrivere e sostenere le loro posizioni, per quanto aberranti, senza correre alcun rischio: ma almeno il diritto di dire loro in faccia ciò che sono e come li considero, lo pretendo!
OFFLINE
Post: 1.822
Sesso: Femminile
04/05/2023 15:38

Re:
Stefano (tbct230131), 5/4/2023 10:56 AM:


Se io qui inneggiassi ai campi di sterminio di Hitler, tu considereresti le mie delle "legittime opinioni", degne di confrontarsi con quelle di chi sostiene che il nazismo fosse, al contrario, un orribile crimine contro l'Umanita?


Chi ha sostenuto il NAZI PASS è come avesse sostenuto i medici nazi di ieri ergo è un nazista. Il medico nazista violava nei campi il dritto al consenso. Il nazi pass e l’id digitale violano (violeranno, nel caso della seconda) il diritto al consenso. Ergo sono nazisti.

Chi mi toglie il diritto di decidere del mio corpo o mi ricatta a riguardo è un nazista (di merda). In quando, infrange il Codice di Norimberga (in primis). Codice antinazista che stabilisce, appunto, il diritto al consenso.

Ma si parla di nazismo a sproposito. Grazie alla NAZI propaganda.

I crimini contro l’umanità stanno avvenendo oggi. Di nuovo. E la gente viene manipolata, oggi come ieri.


Poi, io a favore di Putin o della guerra non ho parlato!! Afferrato????????



Siamo in democrazia, fortunatamente, e costoro possono liberamente scrivere e sostenere le loro posizioni, per quanto aberranti, senza correre alcun rischio: ma almeno il diritto di dire loro in faccia ciò che sono e come li considero, lo pretendo!



Ho postato due articoli sulla censura ma ancora non ti basta.
La censura è già applicata ma tanto è inutile parlare.

Prenota la quinta dose e buona notte!!!!!!!


OFFLINE
Post: 1.822
Sesso: Femminile
04/05/2023 15:50

Boomerkiller


Ora, abbiamo il Presidente della Repubblica quale garante della Costituzione Italiana


Ah Ah Ah! Quello che ha detto: non si invochi la libertà per non vaccinarsi! 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Diritti Umani: questi sconosciuti.


La nostra Costituzione è nelle mani di Mattarella come la stessa Costituzione sancisce e sono buone mani.

Preferirei un passante, guarda. 🙈🙈🙈

Il fulcro della guerra russo ucraina è purtroppo funzionale a quell’altra guerra, ben più grave e devastante, perché concerne tutti (fermo restando il rispetto e l'aiuto che va alle vittime di ogni guerra), che chiamano Great Reset. Come scritto in parte nel 3D sulla Guerra (nel quale, si sarebbe dovuto inserire anche questo 3D, direi).

Se la Cost dice che ripudiamo la guerra, poi, sostenerla, a occhio, mi sembra anticostituzionale...

Senza contare che le stesse persone che blaterano di sovranità e rispetto di diritti in Ucraina sono quelle che i diritti li hanno massacrati (lockdown, violazione del diritto al consenso terapuetico, mascherina...).


“Quindi, ciò che si può fare non è una lotta non violenta che non avrebbe utilità”


La lotta non violenta V_V, ideata da esperti di conflitti, è contro il Nuovo Ordine Mondiale o Grande Reset cioè contro l’annientamento dei nostri diritti umani, in atto in modo palese dal 2020. Se non desse fastidio o non avesse utilità, non si affretterebbero a denigrare (ma senza mai entrar nel merito!!) e cancellare le scritte di VERITA’ che fanno presso scuole, partiti, sindacati... Il rischio che il sistema corre è che la gente si svegli e comprenda che quelle scritte dicono il vero. Altro che “complottismo”!!!!!!!!!!!


“Praticamente guidando il sistema capitalistico (che poi è il reale contenuto delle nostre democrazie) non attraverso i voti ma attraverso i consumi.”


E che scelta potrai avere quando avrai il credito sociale cinese e i tuoi acquisti saranno monitorati per la CO(fuffa)2??
Davvero pensi di avere scelta?
La carne non va bene. Quell’altro idem… Ti metteranno regolette a non finire e sarai contendo di farlo pensando di agire contro una catastrofe climatica smentita dagli scienziati.



OFFLINE
Post: 1.822
Sesso: Femminile
04/05/2023 16:01

Re: Re: Re: Re: Re:
Stefano (tbct230131), 5/4/2023 9:25 AM:






"Ma qui non abbiamo di fronte interlocutori "normali" (e non mi riferisco "solo" a questa discussione particolare, ma a tutte quelle che si tengono quotidianamente sull'argomento): sono persone accecate dai loro pregiudizi ideologici"


Il pastore cerca sempre di convincere il gregge che l'interesse delle pecore ed il proprio siano gli stessi.
Stendhal


Chi si beve il mainstream dice che gli altri avrebbero pregiudizi. 🙄


dai loro rancori lungamente covati contro una società ed un modello di vita, quello nostro, democratico e occidentale


Democratico, sì. Infatti essere esclusi dalla vita sociale per non esserci iniettati roba è democrazia! Signore, se esisti, vieni giù un attimo!!!!!!!!!!
Difatti il pensiero unico è democrazia!!!!!


che pure permette loro di esprimere liberamente il proprio pensiero senza la paura di avere visite notturne da parte di auto nere occupate da brutti ceffi in divisa che li portano in "vacanza" in luoghi remoti.


A questo ci si arriva col tempo, la censura c'è e ci sarà sempre più!!


"La nostra è una società da cui si sentono esclusi ed emarginati (prevalentemente per loro incapacità strutturali: ma questo non lo riconosceranno mai), e sfogano così il loro rancore."


Se sono gli emarginati quelli che han capito, ben vengano!! 🤣😂😁 Ma meglio ancora, guarda! 🤣😂😁


Che sia sulla pelle degli Ucraini non conta


Mai detto questo!!


OFFLINE
Post: 578
Sesso: Maschile
04/05/2023 16:30

@Stefano
La propaganda ti ha tolto qualsiasi capacità di utilizzare il cervello, l'odio razziale ha offuscato la tua ragione al punto tale da ritenere inopportuno che si possa dissentire da quello che è il pensiero unico imposto dai poteri forti occidentali e diffuso con timore reverenziale da (quasi) tutti i giornalisti.
L'America ne ha colpito uno (Assange) per educarne cento e ci è riuscita perfettamente...viva la libertà!!!

Voi altri sostenitori della guerra in Ucraina non fate altro che parlare di "aggredito e aggressore" ma non avete capito chi è veramente l'aggressore...eppure è una realtà storica che sta sotto gli occhi di tutti.

Gli americani sono quelli del genocidio di milioni di pellerossa, è proprio su quel sangue che sono nati gli USA.
Gli americani sono quelli delle bombe atomiche sul Giappone che hanno sterminato centinaia di migliaia di civili.
Gli americani sono quelli del Vietnam, del'Afghanistan, dell'Iraq, della Libia...tutti stati sovrani che sono stati attaccati e devastati con pretesti a dir poco ridicoli.
Gli americani sono quelli che ci hanno costretti ad essere loro "alleati" a suon di bombe per poi colonizzare l'Italia.
Gli americani sono quelli del libero possesso di armi e delle relative stragi, sono quelli della sedia elettrica e di Guantanamo...potrei continuare a scrivere fino a domani ma già adesso ho il voltastomaco!

Gli americani hanno causato la guerra in Ucraina con la loro follia espansionistica, gli americani sono andati a provocare Putin (lo ha detto persino il Papa che certamente non è un putiniano) così come stanno facendo pure con Xi Jimping a proposito di Taiwan.
Russi e cinesi non sono mai andati a rompere il cazzo negli USA, perché gli americani vanno a rompere il cazzo a mezzo mondo? Cosa gli fa pensare di poter essere gli sceriffi del pianeta? Perché non se ne restano a casa loro con il loro bel dollaro e con la loro straordinaria democrazia???

Probabilmente caro Stefano tu non meriti questa mia risposta perché sei un fascio che vorrebbe eliminare il contraddittorio ma io la scrivo a beneficio degli altri fruitori del forum.
04/05/2023 17:58

@Stefano Manfatti! Qualcuno ha parlato di Opinioni?🤔🤔
OFFLINE
04/05/2023 18:04

Re:
MAURIZIETTO1947 (CoSV230428), 04/05/2023 17:58:

@Stefano Manfatti! Qualcuno ha parlato di Opinioni?🤔🤔




Sì.
Tu, ieri.

MAURIZIETTO1947 (CoSV230428), 03/05/2023 20:56:


Nessun commento sulle tue Legittime Opinioni!






OFFLINE
04/05/2023 18:06

Re: Re:
Femisia (JLUL221203), 04/05/2023 15:38:


Chi ha sostenuto il NAZI PASS è come avesse sostenuto i medici nazi di ieri ergo è un nazista. Il medico nazista violava nei campi il dritto al consenso.




Ci sono degli specialisti che potrebbero aiutarti, pensaci.
Ma cercatene uno bravo, eh, mi raccomando.
04/05/2023 18:11

@Femisia Manfatti, è stata ingiustificata la discriminazione delle Minoranze!

L'ho sempre sostenuto che il GP andasse regolamentato diversamente!

Bar e Ristoranti per i soli Vaccinati o con Tampone negativo? Sarebbe bastato prevedere Bar per Soli NON vaccinati, e che ce voleva

Lo stesso per il Lavoro Concerti Riunioni Feste e quant'altro! Ma anche Non vaccinati all'interno dei Locali e gli altri Fuori al freddo!

La Guerra assurda contro persone che alla Fin Fine sono solo diversamente pensanti!

W la libertà assoluta, W l'Anarchia!
OFFLINE
04/05/2023 18:14

Re:
ilpoeta59, 04/05/2023 16:30:



Probabilmente caro Stefano tu non meriti questa mia risposta

.




Tu invece SICURAMENTE non ne meriti una mia, ho perso anche troppo tempo con te.
Anzi no, un'ultima cosa voglio dirtela:si capisce che sei un comunista e che hai il dente avvelenato perché la storia ti ha preso a pesci in faccia, a te insieme a tutti i tuoi compagni di fede, ma ormai hai 64 anni, passa il (poco) tempo che ti rimane a giocare coi nipotini ai giardinetti e lascia che siano quelli che lo vivranno, il futuro, ad occuparsi delle cose serie che riguarderanno loro e soltanto loro.
Il tuo "sol dell'Avvenire" è morto e sepolto e, fortunatamente, non risorgerà mai più.
04/05/2023 18:25

@Stefano
IO Ieri? Azz! In quale Post avrei espresso una mia Opinione??

Giammai lo farò! Il punto ? non è casuale ma serve a far capire chiaramente che questo Thread NON Ê
e NON vuole essere l'espressione della mia Opinione o Convinzione Personale!

Prendo atto della tua Opinione anche se, devo dire, parli solo delle Tue convinzioni/opinioni personali
senza tenere in alcun conto che possano essere troppo superficiali?

Nessun commento sulle tue Legittime Opinioni!

OFFLINE
04/05/2023 18:32

Re:
MAURIZIETTO1947 (CoSV230428), 04/05/2023 18:25:

@Stefano
IO Ieri? Azz! In quale Post avrei espresso una mia Opinione??

Giammai lo farò! Il punto ? non è casuale ma serve a far capire chiaramente che questo Thread NON Ê
e NON vuole essere l'espressione della mia Opinione o Convinzione Personale!

Prendo atto della tua Opinione anche se, devo dire, parli solo delle Tue convinzioni/opinioni personali
senza tenere in alcun conto che possano essere troppo superficiali?

Nessun commento sulle tue Legittime Opinioni!





Non mi sono spiegato.
Io sostenevo che non si possono considerare "opinioni" sullo stesso piano quelle di chi difende un criminale macellaio e quelle di chi, come me, difende il diritto di un Paese di restare libero ed indipendente nella sua integrità e, soprattutto, il diritto di milioni di uomini di difendere la propria vita, la propria libertà, le proprie case e la propria famiglia.
Non sono la stessa cosa, non si possono mettere sullo stesso piano, così come non si metterebbero mai sullo stesso piano le "opinioni" di un pedofilo e quelle di un poliziotto che gli dà la caccia.
OFFLINE
04/05/2023 18:35

Re:
MAURIZIETTO1947 (CoSV230428), 04/05/2023 18:25:

@Stefano
IO Ieri? Azz! In quale Post avrei espresso una mia Opinione??




Una "opinione" la esprimi proprio con quel punto interrogativo, con la tua equidistanza: non si può essere equidistanti tra un aggressore ed un aggredito, tra chi invade e chi si difende.
La neutralità favorisce sempre l’oppressore, non la vittima. L'equidistanza incoraggia sempre il torturatore, mai il torturato.
04/05/2023 18:42

@Stefano
Stefano, 4/5/2023:

Non mi sono spiegato.


Ovvero ne hai parlato solo Tu e pure facendo discriminazioni?

Ok è una tua legittima Opinione ma questo non è un Thread di Opinioni!
04/05/2023 19:10

@Stefano
Stefano, 4/5/2023:


Una "opinione" la esprimi proprio con quel punto interrogativo, con la tua equidistanza: non si può essere equidistanti tra un aggressore ed un aggredito, tra chi invade e chi si difende.
La neutralità favorisce sempre l’oppressore, non la vittima. L'equidistanza incoraggia sempre il torturatore, mai il torturato.


Equidistanza? Neutralità? Povero me, che voglio solo farmi un'idea di come la pensano gli altri!

Mentre Tu parli Solo delle Tue Certezze Incrollabili, io mi chiedo: ma è veramente così come molti lo raccontano?!
OFFLINE
Post: 578
Sesso: Maschile
04/05/2023 19:58

@Stefano

ma ormai hai 64 anni, passa il (poco) tempo che ti rimane...



Gli ignoranti quando non sanno più cosa rispondere cominciano a offendere, è un classico...sai quanti ne ho visti di elementi come te?
Non pensare al mio tempo, pensa al tuo e ricordati che quando sputi in aria poi ti ritorna in faccia.
OFFLINE
04/05/2023 20:34

Re:
ilpoeta59, 04/05/2023 19:58:

@Stefano

ma ormai hai 64 anni, passa il (poco) tempo che ti rimane...



Gli ignoranti quando non sanno più cosa rispondere cominciano a offendere, è un classico...


Dove la vedi l'offesa? Semplice constatazione statistica...
Che poi, semmai, avresti dovuto offenderti quando ti ho dato del "comunista", quella sì un'offesa grave...


ricordati che quando sputi in aria poi ti ritorna in faccia.


Io non sputo mai, ma se proprio dovessi farlo, non sputerei mai in aria.

OFFLINE
Post: 578
Sesso: Maschile
04/05/2023 20:45

@Stefano

Dove la vedi l'offesa? Semplice constatazione statistica...



Nun ce provà a' Ste'...le tue constatazioni del cazzo lo sai dove te le puoi ficcare, non c'è bisogno che te lo dico io! 🤣🤣🤣
OFFLINE
Post: 1.822
Sesso: Femminile
04/05/2023 21:13

Re: Re: Re:
Stefano (tbct230131), 5/4/2023 6:06 PM:




Ci sono degli specialisti che potrebbero aiutarti, pensaci.
Ma cercatene uno bravo, eh, mi raccomando.


Non esistono ancora specialisti che mi preservino dalle cazzate che mi tocca sentire, purtroppo! 🤣🤣
Provo a rispiegartelo anche se, temo, invano. 🤣😂

Il Codice di Norimberga venne redatto contro il nazismo, durante il processo di Norimberga nel quale vennero fuori gli orrori dei medici nazisti effettuati sui corpi delle persone detenute nei campi e, senza consenso, ovviamente.

Esso sancisce il diritto al consenso ovvero il diritto a dire NO ad un trattamento sanitario sul proprio corpo, senza subire ricatti, discriminazioni ecc.

Lo potremmo definire dunque “codice anti-nazista“.

Come chiameresti tu chi viola un codice anti nazista? Io così: nazista!

Poi, tale codice, che si riferiva agli esperimenti, venne ripreso ed esteso ad ogni trattamento sanitario dai Trattati Internazionali sui diritti umani, redatti successivamente.

Ne han parlato anche in tv di recente:

Spoiler: non da Mentana, eh. 🤣🤣
[Modificato da Femisia 04/05/2023 21:15]

OFFLINE
04/05/2023 21:28

Re: Re: Re: Re:
Femisia (JLUL221203), 04/05/2023 21:13:


Non esistono ancora specialisti che mi preservino dalle cazzate che mi tocca sentire, purtroppo!




Non hai capito: devi cercare uno specialista che preservi il resto del mondo dalle cazzate CHE DICI/scrivi.
Compito molto difficile, lo so, ma se cerchi bene, uno bravo, ma veramente bravo, lo potresti trovare.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com