L'unico forum al mondo in cui potete avere un personal mod. Occhio, sarete marcati stretti! Leggete il regolamento prima di respirare!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il Vizio Di Vicky...

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2024 17:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
12/01/2024 14:12

Victoria Monét - Smoke




Le dipendenze fanno male, si sa.
Ma quando il dottore mi disse che dovevo smettere assolutamente di fumare e che nonostante la mia giovane età rischiavo grosso, ammetto che mi prese un bel po’ di strizza. Così un bel giorno approfondendo con lui l’argomento mi disse che c'erano diversi modi per smettere: cerotti alla nicotina, gomme, bastoncini di liquirizia da succhiare, oppure l’ipnosi, nel caso pensassi di aver bisogno di un aiutino alla mia forza di volontà.

Lui parlava e parlava, ma più lo ascoltavo e più pensavo che fossero tutte cazzate. Niente di tutto questo mi sembrava potesse prendere il posto della mia amata sigaretta, così perfetta nei suoi 8 centimetri di piacere, così perfettamente cilindrica, dura e anche morbida, da stringere tra le dita osservandone quel suo occhio di brace e quelle lente e vorticose volute di fumo azzurrino.

Tra me e me pensavo: “Vicky, l’ultima volta che hai usato un cerotto è stato quando sei caduta dall'altalena a cinque anni; le gomme le odi come tutti quelli che la masticano e qui forse, c’entra sicuramente il ricordo di quel coglione di Mirko che ti scopava masticando la gomma e finiva sempre per perderla nel letto e una volta persino nella tua figa!, e poi si appiccicano ai denti. La liquirizia ti fa schifo e l'ipnosi dopo quello che era successo ad un paio di tue amiche col proprio psicanalista meglio lasciarla perdere. Si perché a parte il rischio di raccontare ad un estraneo i cazzi tuoi, anche quelli che non vorresti far sapere a nessuno, quello che mi darebbe più fastidio nel venire scopata in stato di ipnosi da uno sconosciuto è il fatto di non ricordarmi nulla dopo. Ma come? Mi scopi in stato di trance a mo’ di bambola gonfiabile e magari oltre a non farmi godere per niente, alla fine mi fai anche pagare? Altro che ergastolo a questi delinquenti bisognerebbe dare.”

Così iniziai a fare ricerche su internet sui tanti modi alternativi per smettere di fumare. Qualsiasi sito visitassi, oltre a calcare la mano con lunghe filippiche su come fosse fondamentale la volontà di smettere del soggetto, cosa che io proprio non avevo, nel senso che se fosse stato per me avrei tranquillamente continuato a fumare per altri cent’anni, mi informava che smettere, sicuramente mi avrebbe fatto ingrassare.

Ma che due palle pensai, non potreste essere più precisi? No perché passare da una terza coppa B a una terza coppa D o addirittura a una quarta, non sarebbe poi una tragedia, ma se poi la ciccia finisce altrove? Non che mi sia mai preoccupata o fatta mancare nulla in fatto di uomini con i miei centosettantatre cm di altezza per settanta chili di peso, però magari se si potesse evitare di metter su altri chili…

Pensavo e pensavo, fino a quando il mio cervello, che in molti giudicano fuori dall'ordinario e non ho mai capito se in bene o in male, iniziò a sistemare i pezzi di quel complicato puzzle.

Dunque, Vicky mi dissi: “Devi smettere di fumare senza usare metodi schifosi o pericolosi, possibilmente senza ingrassare e soprattutto senza sbroccare più del tuo solito. In media fumi 12 sigarette al giorno impiegando 5 minuti circa quindi in tutto sono 60 minuti. Ora devi solo trovare qualche altra cosa che ti tenga occupata per lo stesso tempo regalandoti almeno la stessa soddisfazione.”

Facile no? Invece non lo era per niente visto che le uniche immagini che mi balenavano in mente come le nuvolette dei fumetti, mi sussurravano con voce suadente di “Sireni” ovviamente maschi e sexy: "Vickyyyy, vieni da noiiii…, abbiamo tanta cioccolataaaa, nutellaaaa, cioccolataaa…".
Eh no! Maledetti “Sireni” non mi fregate, col cavolo che rischio di farmi diventare il culo come quello di una balenottera spiaggiata.

Poi all'improvviso un lampo di genio!!!
Vicky quale altra cosa ti piace almeno o forse anche più del fumo, che ti tiene impegnata più o meno lo stesso tempo e che non ti fa ingrassare???

Il giorno seguente chiamai subito lo psicologo che il mio dottore mi aveva consigliato, presi un appuntamento e mi recai nel suo studio piena di buone intenzioni.
Il Tizio era appunto un tizio sulla cinquantina del tutto anonimo. Uno di quegli uomini che non sai dire se son belli o brutti.
Era un uomo, punto e basta e mi sembrò perfetto per il mio scopo.

Lui cercò di iniziare a parlare ma io subito lo fermai. Mi ero ripetuta almeno una dozzina di volte il discorso che dovevo fargli.

- Dottore sono molto decisa nel voler smettere di fumare. Ho capito quanto mi faccia male, ma non credo molto alla psicanalisi e nell'ipnosi, soprattutto sull'effetto che potrebbe avere sulle mie scarne finanze. Quindi dopo una lunga riflessione le propongo una cosa: verrei nel suo studio 4 volte al giorno, tutti i giorni della settimana, sabato e domenica compresi, per quindici minuti. Tutto questo che costo avrebbe?
-Guardi signorina, sinceramente con così poco tempo a disposizione non si può fare nessun tipo di terapia e non sarebbe serio prometterle il contrario. Scusi se lo chiedo ma perché deve venire 4 volte al giorno e non una volta sola? Magari potremmo fare tre o quattro volte la settimana per un’ora, almeno all'inizio ed escludendo il weekend ovviamente, se non per le urgenze.
- Beh ma è semplice. Perchè io mica fumo tutto in una botta.
- Mi scusi se insisto ma ancora mi risulta difficile capire cosa intende.
- Mi segua Dottore. Lei è laureato o no? Io ho una dipendenza, assumo questa sostanza che per me è nociva, in vari momenti della giornata, così ho pensato di compensare assumendo un altra sostanza non nociva a intervalli regolari nell'arco della giornata.
- Guardi signorina che io non vorrei, ed anche non potrei, prescriverle certi medicinali.
- Ma quali medicine?, io voglio roba naturalissima!
- Signorina continuo a non capire, che cosa vorrebbe da me in quei quindici minuti ?
- Fumare cazzi. Anzi per la precisione fumarmi il suo cazzo!

Il Tizio strabuzza gli occhi a bocca aperta ed io continuo prima che mi svenga davanti.

- Dottore non si preoccupi, guardi che non voglio mica accenderglielo il cazzo, ma solo aspirare tenendolo tra le dita e le labbra, magari inumidendolo un po’ con la lingua se serve. Il movimento in fondo è quasi lo stesso. Lo so, avrei potuto prendermi un cazzo finto, uno di quelli di plastica, ma sarebbe come fumare le sigarette finte, come quelle elettroniche che vanno di moda adesso, insomma una vera schifezza, e poi il piacere dove sta? Non è d’accordo con me? Ho pensato anche al pagamento, nel senso che non la pagherei proprio per niente. Lei è uno psicologo e immagino stia, dalla mattina alla sera, cinque o sei giorni alla settimana a sentire i problemi degli altri fingendo di esserne interessato; quindi se troviamo un accordo, io verrei tra una sua seduta e l'altra e la rilasserei per benino. Lo chiami pure un reciproco scambio o se vuole anche un “servizietto” che tanto non mi offendo. Per non parlare del fatto che alla mia amica che ha in terapia, durante l'ultima seduta d'ipnosi le ha stropicciato e pastrugnato in lungo e in largo la figa. Sa Dottore lei è stata zitta ma se n'è accorta e certo se venisse fuori sta storia non credo che ci farebbe una bella figura!

Silenzio…

- Dottore! Mi ha sentito? No perché mi sembra in stato di trance ma giuro che non l’ho ipnotizzata, non ho fatto ancora niente; vuole che le ripeta la mia proposta?

Lui restò immobile come una statua a pensare per un po’, poi aprì l'agenda e iniziò a fissarmi i giorni e gli orari in cui potevo andare da Lui per fare la mia nuova terapia.

***

Son passati due mesi da quel primo incontro.
La mia cura va benissimo, dopo le prime volte per Lui un po’ imbarazzanti, dove per far somigliare il cazzo del Dottore a una sigaretta, con il mio set di colori da body painting, gli coloravo tutta la cappella di colore arancio paglierino per farla sembrare il filtro e l’asta di bianco, quasi non penso più alle sigarette e non ho messo su neppure un etto.

Il Dottore, che ora chiamo per nome, devo dire che regge bene i miei ritmi, anzi…, abbiamo anche prolungato e inserito alcune varianti durante le sedute nel weekend, specialmente quando la moglie è via con i figli, riesco ad aspirare con grande piacere la “mia sigaretta”, anche col culo o con la figa.
Il bello è che io non ho nessuna amica in terapia da lui, mai avuta, ma credo che in fondo in fondo anche lui lo abbia sempre saputo.

L’unico mio cruccio è che temo si stia avvicinando il giorno in cui sarò guarita del tutto e questa cosa del fumare cazzi non sarà più necessaria.

Vicky pensa… Devi assolutamente trovare un nuovo vizio da perdere, magari potresti riuscire a rinunciare a mangiare tutte quelle baguette che adori appena sfornate, così profumate, calde, croccanti e di cui ti abbuffi. Certo per riuscirci bisognerebbe prevedere una cura a base di cazzi nel culo, durante i pasti.
Almeno tre volte al dì.

Dite che potrebbe funzionare?


Kaos Calmo
OFFLINE
Post: 4.422
Età: 36
Sesso: Femminile
13/01/2024 14:00

🤣 la trovo un'idea geniale, semplice ma efficace, ma la cosa che mi fa più ridere è il bluff riuscito 😂

ed il nemico attuale è sempre e ancora eguale a quel che combattemmo sui nostri monti e in Spagna.
uguale è la canzone che abbiamo da cantare: scarpe rotte eppur bisogna andare.
OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
13/01/2024 18:27

Nemes...
Geniale vero?

Si ma tu cosa consiglieresti alla mia amica Vicky, per la cosa delle baguette? 🙃

OFFLINE
Post: 4.422
Età: 36
Sesso: Femminile
13/01/2024 19:38

ehh io sono una viziosa vera, non riesco nè a dare buoni consigli, nè a sostituire un vizio con un altro, al massimo aggiungo 🤣 e poi i carboidrati sono fondamentali

ed il nemico attuale è sempre e ancora eguale a quel che combattemmo sui nostri monti e in Spagna.
uguale è la canzone che abbiamo da cantare: scarpe rotte eppur bisogna andare.
OFFLINE
Post: 5.282
Sesso: Femminile
13/01/2024 21:13

A me ha fatto molto ridere il body painting...


-+-+-+-+-+-+-+-
Cadi sette volte, rialzati otto
OFFLINE
Post: 260
Sesso: Maschile
14/01/2024 02:09

A me invece piace come scrive amo i racconti brevi purché non appassionino troppo in quanto ti resta la delusione che sia finito troppo presto e hanno il vantaggio che quando non piacciono poco importa tanto finiscono subito.
OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
14/01/2024 12:48

Eroe...

Non hai idea di quanto sia d'accordo con te sulla necessità di brevità dei racconti. 👍

A volte nascono di dieci pagine e il lavoro più lungo è proprio tagliarli...

Ora che ci penso, potrei utilizzare tutti i ritagli mischiati in una antologia, un fritto misto...🙃

OFFLINE
Post: 603
Sesso: Maschile
14/01/2024 12:52

Re:
Kaos Calmo (4IOc240111), 14/01/2024 12:48:

Eroe...

Non hai idea di quanto sia d'accordo con te sulla necessità di brevità dei racconti. 👍

A volte nascono di dieci pagine e il lavoro più lungo è proprio tagliarli...

Ora che ci penso, potrei utilizzare tutti i ritagli mischiati in una antologia, un fritto misto...🙃


Si, io scrivo fumetti e talvolta mi trovo a dover lavorare su poche pagine, ed è un lavorone dover operare di sintesi e mettere solo il necessario : sarebbe più semplice su più pagine.

Tra l'altro proprio ora sto scrivendo una sceneggiatura per un fumetto intitolato Frittura Mista 🤣




OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
15/01/2024 00:23

Re: Re:
SPACC THE BALLS, 14/01/2024 12:52:

Si, io scrivo fumetti e talvolta mi trovo a dover lavorare su poche pagine, ed è un lavorone dover operare di sintesi e mettere solo il necessario : sarebbe più semplice su più pagine.

Tra l'altro proprio ora sto scrivendo una sceneggiatura per un fumetto intitolato Frittura Mista







Bello...
quindi mi pare di aver capito che tu non disegni ma crei le storie.
E i testi nel fumetto come ad esempio i dialoghi? Sono sempre opera tua?

Ricordo che molti anni fa, io e un mio carissimo amico ci pagammo le vacanze estive impaginando all'insaputa di tutti, alcuni numeri di una delle più vendute riviste porno di quegli anni.
Ci davano centinaia di fotogrammi, ricavati dalle riprese di qualche film porno, una traccia di sceneggiatura, a volte neppure quella e poi impaginavamo la parte dei "Fotto-Romanzi", ed io oltre a quello scrivevo anche i dialoghi da inserire nelle nuvolette...

Mi sono divertito un casino :-)
OFFLINE
Post: 603
Sesso: Maschile
15/01/2024 16:26

Re: Re: Re:
Kaos Calmo (4IOc240111), 15/01/2024 00:23:




Bello...
quindi mi pare di aver capito che tu non disegni ma crei le storie.
E i testi nel fumetto come ad esempio i dialoghi? Sono sempre opera tua?

Ricordo che molti anni fa, io e un mio carissimo amico ci pagammo le vacanze estive impaginando all'insaputa di tutti, alcuni numeri di una delle più vendute riviste porno di quegli anni.
Ci davano centinaia di fotogrammi, ricavati dalle riprese di qualche film porno, una traccia di sceneggiatura, a volte neppure quella e poi impaginavamo la parte dei "Fotto-Romanzi", ed io oltre a quello scrivevo anche i dialoghi da inserire nelle nuvolette...

Mi sono divertito un casino :-)

Interessante 😅, tipo i fotoromanzi di Supersex con Pontello : "ifix tcen tcen!!" 🤣

Anche se quelli dovrebbero essere di produzione francese, per cui immagino avessero già i dialoghi, da cancellare e "tradurre" in italiano.

Ma ricordo anche molte produzioni nostrane che si basavano sui film porno, per cui pubblicavano i fotogrammi dei film con l'aggiunta dei dialoghi.

Si, purtroppo non disegno, scrivo solo soggetti e sceneggiature ( e queste ultime, si, comprendono anche i dialoghi, oltre alla descrizione, vignetta per vignetta, di tutto ciò che si deve vedere : ambienti, inquadrature, personaggi, e, ovviamente, ciò che fanno e come lo fanno ).








OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
16/01/2024 10:04

Esatto...
Gli anni erano più o meno quelli del mitico super eroe del sesso...

A noi invece davano una scatola da scarpe, con dei ritagli di pellicola o in qualche caso delle diapositive tutte mischiate e ti dicevano realizzare un porno romanzo di tot. pagine. Le stendevamo sul tavolo luminoso per scegliere la sequenza e poi giù al lavoro.

Ah..., pagavano un botto ed ovviamente tutto in contanti 🙃😄🙃
OFFLINE
Post: 4.422
Età: 36
Sesso: Femminile
16/01/2024 10:05

ahahah ma hai tenuto almeno una copia di questi Fotto-romanzi? 😆

ed il nemico attuale è sempre e ancora eguale a quel che combattemmo sui nostri monti e in Spagna.
uguale è la canzone che abbiamo da cantare: scarpe rotte eppur bisogna andare.
OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
16/01/2024 10:45

Nemes...,
Mannaggia, ne avevo tenuto uno perché conteneva un fotto romanzo che era spisciosissimo.

Ricordo che avevamo mischiato le immagini di tre film, una che si svolgeva nello spazio e nel futuro, una nel passato ai tempi dei moschettieri e una moderna in un unico racconto che sembrava il risultato psichedelico di una allucinazione da LSD...

L'ho perso in un trasloco, però in parte ho cercato di riprodurlo in un racconto, dove succede di tutto spassosissimo 🤣🤣🤣
OFFLINE
Post: 603
Sesso: Maschile
16/01/2024 11:58

Re:
Kaos Calmo (4IOc240111), 16/01/2024 10:04:

Esatto...
Gli anni erano più o meno quelli del mitico super eroe del sesso...

A noi invece davano una scatola da scarpe, con dei ritagli di pellicola o in qualche caso delle diapositive tutte mischiate e ti dicevano realizzare un porno romanzo di tot. pagine. Le stendevamo sul tavolo luminoso per scegliere la sequenza e poi giù al lavoro.

Ah..., pagavano un botto ed ovviamente tutto in contanti 🙃😄🙃

Cavoli, addirittura diapositive o ritagli di pellicola!! 😀

Oggi sarebbe più semplice, quando mi occorre un'immagine da un film ( porno o altro che sia ) mi basta semplicemente farla allo schermo televisivo ( come questa che ho fatto alcuni mesi fa ad una pubblicità per provare la nuova macchina, visto che quella precedente l'ho fusa a forza di far foto 😶 ).








OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
16/01/2024 12:35

Già altri tempi...

Si faceva tutto manualmente.
Il digitale non esisteva, Apple iniziava a vendere i primi computer ma non esistevano ancora i software per la grafica.

Le selezioni colore della quadricromia per la stampa, dall'originale si facevano manualmente con i filtri, colore per colore su pellicola pancromatica utilizzando la klimsch superautovertical e sviluppando tutto in camera oscura... 🙃

Due maroni...
Per non parlare dello chassis aspirato a tendina da smontare e rimontare dove mettevi la pellicola che pesava una ventina di chili 😉



OFFLINE
Post: 603
Sesso: Maschile
16/01/2024 17:40

Re:
Kaos Calmo (4IOc240111), 16/01/2024 12:35:

Già altri tempi...

Si faceva tutto manualmente.
Il digitale non esisteva, Apple iniziava a vendere i primi computer ma non esistevano ancora i software per la grafica.

Le selezioni colore della quadricromia per la stampa, dall'originale si facevano manualmente con i filtri, colore per colore su pellicola pancromatica utilizzando la klimsch superautovertical e sviluppando tutto in camera oscura... 🙃


In effetti a volte ho visto alcuni di quei "cineromanzi" con colorazioni un po' "strane", magari ne ho beccati anche alcuni cui hai messo mano tu 😁

Anche se ora è tutto facile, con il digitale, in passato ho comunque fatto a lungo anche foto dallo schermo ( e ovviamente anche foto dal vero ) con macchine a rullino da regolare manualmente.

Eccone alcune che mi vennero pubblicate sul finire del secolo scorso, fatte a pellicola.






Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com