L'unico forum al mondo in cui potete avere un personal mod. Occhio, sarete marcati stretti! Leggete il regolamento prima di respirare!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Storia Di Tradimento E Sesso Tra La Donna Bellissima E Il Tipo Perfettino...

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2024 22:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
14/01/2024 23:31

Amy Winehouse - Love Is A Losing Game





La storia di tradimento e sesso tra la Donna Bellissima e il Tipo Perfettino è una storia che non c'è...

È per questo, quindi, che non dovrebbe essere raccontata.
Ma a me, se un po’ avete imparato a conoscermi, piacciono le sfide e quindi piace immaginarla e pensarne i dettagli come se fosse accaduta veramente.



La Donna Bellissima era, per l'appunto, bellissima.
Ammantata da un’aura di mistero. Sarà per quello sguardo che sembrava guardasse solo te mentre, invece, chissà a cosa pensava.
Sarà per quel sorriso appena accennato e ripiegato in se stesso come un pensiero che fa fatica a prendere il volo.
Sarà che, tutto sommato, io la Donna Bellissima non l'ho mai conosciuta e posso parlarne soltanto per l’immagine che mi è stata raccontata una sera dal Tipo Perfettino che da qualche mese tutte le settimane la vedeva in videochat sul monitor del suo PC.

Lui, invece, lo conosco bene. È un caro amico.
Lo immagino, quel giorno in cui accadde la storia che non c’è. Un po’ agitato, anzi decisamente agitato. Vestito di tutto punto, come sempre. Attento al colore della cravatta, da abbinare rigorosamente a quello delle calze. Il colore della cintura e quello delle scarpe. Persino i pensieri lui voleva che fossero in perfetta sintonia con l’istante di magia che pensava avrebbe vissuto da lì a poco.
Eppure quel giorno, una lama di ansia, di preoccupato imbarazzo, squarciava la razionale determinazione con cui il Tipo Perfettino stava conducendo la propria vita così solida e regolare, verso la probabile incognita di una vita diversa o che sarebbe stata diversa, forse per sempre, o per lo meno, solo quel giorno in cui ebbe luogo questa storia che non c’è.

Guidava con precisione, con metodica attenzione, come se dovesse analizzare uno per uno tutti i chilometri, ed erano parecchi, che lo separavano dall'aeroporto di quella città verso cui era diretto e dove Lei, la Donna Bellissima, sarebbe arrivata. Memorizzava i nomi delle località che incrociava come se potessero permettergli, un giorno futuro, di ricordare le proprie emozioni, sempre più confuse, attraverso una lista di luoghi per riuscire a rimetterle in ordine.

Perché sotto quella precisione zelante, il Tipo Perfettino, nei suoi pensieri perfettamente pettinati come i suoi capelli che teneva rigorosamente divisi da una riga diritta e precisa fin da quando era bambino, quasi a voler tenere separati due diverse parti di mondo, nascondeva un miscuglio bollente di pensieri irrazionali.
Viravano dal rosso rovente della passione che avrebbe voluto vivere con la Donna Bellissima, all'inquietante nero della paura di essere inadeguato ed ancora al bianco pallido del timore che dopo avrebbe potuto pentirsene, sfumato nel grigio perla del senso di colpa.

La Donna Bellissima, forse solo per metterlo alla prova, gli aveva chiesto, un giorno, di raccontargli una storia.
Lo aveva domandato con un tono seducente ed allo stesso tempo provocante e deciso.
Un po' come se cercasse di vedere nell'espressione che aveva scorto di sfuggita nel volto del Tipo Perfettino, un indizio di folle passione e ne volesse una conferma.
Lui, allora, aveva deciso che la storia che le avrebbe raccontato era la loro storia.
La storia che non c’è.

Aveva lasciato l'auto nel parcheggio per le soste brevi.
Era vicino al terminal e poi non sapeva quanto tempo ci avrebbe impiegato.
Non credeva molto.
Poi, si chiese: “Quanto tempo per fare cosa?”

Solo allora si accorse che non sapeva cosa sarebbe successo.
Era impreparato, cosa inusuale per lui, e questo acuiva l’ansia che, sotto forma di una fitta allo stomaco, perforava le sue certezze.
Pensò più volte di girare su se stesso, di tornare indietro da dove era venuto. Dalla riunione di lavoro annullata all'ultimo momento. Dalla visita a quel cliente che non aveva avvertito. Dalla moglie che lo aveva chiamato già quattro volte quella mattina.
Lui aveva lasciato vibrare il cellulare nella sua tasca ed aveva proseguito per la sua strada. Ora avrebbe voluto cancellare tutto. Chiamare la moglie e proporle di andare a cena fuori la sera. Avrebbe voluto parlare con il proprio capo sull'imminente acquisizione che stavano studiando. Proporre al cliente una nuova soluzione estremamente vantaggiosa.
Ma non fece nulla di tutto questo.

Camminò titubante nel terminal, circondato dalla confusione tipica degli aeroporti.
Certo, nella zona degli arrivi la fretta è urgente e la gente transita per poco tempo. Quello necessario per raggiungere la propria destinazione con un taxi, un autista. Accompagnati da un collega, da un amico. Da un amante.

A questo pensava il Tipo Perfettino, dicendosi che lui preferiva l'agitazione statica e logorante dell’area partenze. Dove l’attesa si mescola alla speranza, al desiderio ed alla nostalgia dei ricordi. A questo pensava il Tipo Perfettino immaginando gli occhi inquieti di Lei su di se, anche se a dire il vero l’altra parte di se pensava alla Donna Bellissima. O meglio, fantasticava sulle sue labbra morbide, sui suoi seni perfetti, su quei suoi grandi occhi verdi, sul profumo della sua pelle e sul sapore del suo sesso liquido.
Poi la vide!

Un errore è un inesatta collocazione del tempo nello spazio, un impreciso allineamento tra speranze e certezze, una deformazione della realtà. Una discontinuità, forte a tal punto da influenzare la percezione di ogni uomo.
A questo pensò il Tipo Perfettino vedendo il “suo errore” camminare verso di lui sulle sue lunghe gambe affusolate. Un abito leggero e morbido sul corpo abbronzato. Lo stesso sorriso provocatorio che lui ricordava. Lo sguardo deciso forse un po’ freddo.

La Donna Bellissima gli diceva con quei suoi occhi profondi come il mare che voleva assolutamente sapere come andava a finire quella storia. Quella che mai sarebbe esistita.

"Con un errore", rispose lui.
Questa storia finisce con un errore. Così com'era iniziata.

La baciò leggero.
Restò poi fermo a guardarla andare via, mentre la vita, in quell'aeroporto, continuava a fluire con il consueto disinteresse.


Kaos Calmo
OFFLINE
Post: 5.282
Sesso: Femminile
19/01/2024 14:56

😂😂😂

No, questa non l' ho capita. Non sono riuscita ad entrarci dentro. Forse troppa "poesia" per me, Fiona orchessa che aspira ad uno Shrek 😉


-+-+-+-+-+-+-+-
Cadi sette volte, rialzati otto
OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
19/01/2024 15:34

Non sei riuscita a entrarci dentro perché hai provato a immedesimarti nella "donna bellissima", non perché tu non lo sia o almeno questo non posso saperlo.

Invece dovevi provare ad entrare nei panni "dell'uomo perfettino" ed ecco che forse tutto sarebbe stato più chiaro...

Vabbeh ho capito...
Vado a cercarti uno Shreck nella foresta 😄
OFFLINE
Post: 5.282
Sesso: Femminile
19/01/2024 16:59

😂😂😂

No no, figurati se riesco ad immedesimarmi nella Bellissima. Non ne ho bisogno 😁
Bellissima in ogni caso non è un personaggio in questo racconto, così, appena accennata. Mi fa venire in mente la signora in rosso di Matrix.
Sembra più un pretesto o un imprevisto (!) nella vita di Tipo Perfettino, di cui capisco lo sconvolgimento.
Spero per lui che Bellissima sia la scintilla di vita o il piccolo buco nella diga in cui ha costretto la sua vita e che solo quella dell' aeroporto continui a scorrere indifferente, mentre la sua cominci a fluire, dopo questo non incontro di questa non storia.

Tradimento e sesso (contenuti nel topic) non pervenuti: forse sono troppo concreta ?!?
[Modificato da LaPeppa 19/01/2024 16:59]


-+-+-+-+-+-+-+-
Cadi sette volte, rialzati otto
OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
19/01/2024 17:14

Peppa...
Vedi quante belle riflessioni hai avuto alla seconda lettura?
E vedrai alla terza è poi alla quarta 🙃


Tradimento e sesso poi ci sono se li cerchi bene, sono nella mente dell'uomo perfettino, in fondo parte tutto da lì...

Poi non tutti ce la fanno a tradurre i pensieri in fatti concreti anche se lo desiderano e vorrebbero riuscirci.
C'è chi proprio non ci prova per nulla e chi..., arrivato sulla soglia della porta, si volta e se ne va...
[Modificato da Kaos Calmo 19/01/2024 17:15]
OFFLINE
Post: 5.282
Sesso: Femminile
19/01/2024 22:24

Ah Kaos, c'erano già alla prima.
Ma alla fine è un fatto di preferenze.

Per ora l'imprevisto, qui su trAmando, è il mio preferito.

Su Amando ne ricordo uno che aveva a che fare con le parole crociate 🙂
Mi era piaciuta soprattutto la prima parte, poi avevi unito un altro racconto come finale ma in origine erano due distinti.

Un altro era quello della voce profonda e di una ragazza che lavorava in un centralino.

Di quello natalizio ho un vago ricordo, mi aveva molto divertita.

Ricordo che su Amando ero andata a cercare tuoi vecchi racconti che sembravano più una sorta di diario più che veri e propri racconti. Li avevo trovati diversi.


-+-+-+-+-+-+-+-
Cadi sette volte, rialzati otto
OFFLINE
Post: 2.288
Città: PADOVA
Età: 65
Sesso: Maschile
20/01/2024 00:28

Kaos,
ti xe candida' al premio "Campiello"...?
Ti xe davero on scritor....

Amy Winehouse,
non è mai un paragone incoraggiante. Non so se sono io a essere grossolano, nel pensare che quella ragazza fosse già esaurita gravemente, per essere cosi pessimista a quell'età, l'alcolismo fosse una conseguenza di come lei si esprime anche nella musica. Quand'era viva.... ero un mona io, a ridere, talvolta, abbinando la sua inclinazione all'alcol col nome... Winehouse. Tant' è.
A che ora se magna?
OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
20/01/2024 09:15

Grazie Tony...
E' che mi sarebbe piaciuto dipingere ma sono un capra.

Invece potresti aprire tu un thread con la riproduzione dei tuoi dipinti, magari in un formato e una risoluzione migliore :-)
OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
20/01/2024 09:16

Peppa...
basta chiedere ed eccoti accontentata :-)
OFFLINE
Post: 1.525
Sesso: Femminile
20/01/2024 16:06

La perfezione non esiste. E se esistesse sarebbe tanto tanto fredda.
E Mister perfettino mi conferma la teoria.
Troppo controllo porta a troppa rigidità. L'esatto prodotto della ricerca assidua e utopistica della perfezione.

Kaos, il racconto è assolutamente equilibrato al ritmo della colonna sonora da te scelta.
Ti risparmio i soliti complimenti. Li lascio alla tua immaginazione 😅😉
[Modificato da Masquerade 20/01/2024 16:07]
MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.
OFFLINE
Post: 5.282
Sesso: Femminile
20/01/2024 17:17

'"Troppo controllo porta a troppa rigidità."

Non sempre da disprezzare, la rigidità...🙄😏


-+-+-+-+-+-+-+-
Cadi sette volte, rialzati otto
OFFLINE
Post: 1.525
Sesso: Femminile
20/01/2024 17:38

Re:
LaPeppa (V7fd221203), 20/01/2024 17:17:

'"Troppo controllo porta a troppa rigidità."

Non sempre da disprezzare, la rigidità...🙄😏




Certo che no. Nella vita tutto serve. Anche la rigidità e il controllo.
Il lavoro da farsi è sul "troppo". E anche sul "senza".
Come in ogni ricetta, anche nella vita servono le giuste dosi,

MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.
OFFLINE
Post: 5.282
Sesso: Femminile
20/01/2024 19:08

Masquerade sei la Signora che io non sono...😘🙂


-+-+-+-+-+-+-+-
Cadi sette volte, rialzati otto
OFFLINE
Post: 1.525
Sesso: Femminile
20/01/2024 20:02

Re:
LaPeppa (V7fd221203), 20/01/2024 19:08:

Masquerade sei la Signora che io non sono...😘🙂



😮😮😮...🤪
Caspiterina che complimentone che mi hai fatto!

Cerca di non essere "troppo" rigida con te stessa., Se è vero che non lo sei (e questo puoi saperlo solo tu) non significa che non lo sarai (e questo te lo aggiungo io)😜😘


MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.
OFFLINE
Post: 603
Sesso: Maschile
20/01/2024 22:24

Re:
Masquerade (fnuj230103), 20/01/2024 16:06:

La perfezione non esiste. E se esistesse sarebbe tanto tanto fredda.
E Mister perfettino mi conferma la teoria.
Troppo controllo porta a troppa rigidità. L'esatto prodotto della ricerca assidua e utopistica della perfezione.


Mi viene in mente un'intervista ad una pornostar dei primi anni 90, che fece un paragone tra i due più rinomati "stalloni" italiani dell'epoca, cioè Rocco Siffredi e Robert Malone ( anche se quest'ultimo non lo ricorda più nessuno, a differenza di Siffredi ).
Disse che Siffredi era piuttosto "professionale", e quindi "freddo" ( sarà stato per mantenere fede al cognome 😁 ), mentre Malone era più spontaneo e passionale, meno "calcolatore" ( e forse sarà per quello che è finito nel dimenticatoio, mentre Siffredi ha fatto bene i suoi calcoli ).




OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
21/01/2024 10:24

SPACC...
successe anche a me di intervistare una giovane stellina del porno italiano.

Uno di questi giorni la pubblico 🙃


Eppure..., più ci penso e più mi convinco che ci sono tre o quattro racconti che ho scritto che potrebbero essere sceneggiati per dei fumetti "particolari" 🤔
OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
21/01/2024 10:28

Masquerade (fnuj230103), 20/01/2024 16:06:

La perfezione non esiste. E se esistesse sarebbe tanto tanto fredda.
E Mister perfettino mi conferma la teoria.
Troppo controllo porta a troppa rigidità. L'esatto prodotto della ricerca assidua e utopistica della perfezione.

Kaos, il racconto è assolutamente equilibrato al ritmo della colonna sonora da te scelta.
Ti risparmio i soliti complimenti. Li lascio alla tua immaginazione 😅😉

Mascherina...

Grazie...
Ti immagino tutta 😉

OFFLINE
Post: 603
Sesso: Maschile
22/01/2024 22:55

Re:
Kaos Calmo (4IOc240111), 21/01/2024 10:24:

SPACC...
successe anche a me di intervistare una giovane stellina del porno italiano.

Uno di questi giorni la pubblico 🙃


Eppure..., più ci penso e più mi convinco che ci sono tre o quattro racconti che ho scritto che potrebbero essere sceneggiati per dei fumetti "particolari" 🤔

Immagino di si, probabilmente anche tutti 😉




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com