L'unico forum al mondo in cui potete avere un personal mod. Occhio, sarete marcati stretti! Leggete il regolamento prima di respirare!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Doppelgänger. Betty & Betta

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2024 12:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
08/02/2024 10:27





Ma come non vieni più?
Sono 2 settimane che ti aspettiamo, mica siamo qui a pettinare le bambole in tua attesa, già la volta scorsa ci hai bidonato con la scusa del guasto alla macchina ed oggi tiri fuori la storia di tua moglie che ti ha incastrato per andare a prenotare in agenzia viaggi la crociera di Pasqua!

No perché e scusate lo sfogo…, sto stronzo non deve mica solo rendere conto solo a me, ma anche alla mia amica.
Mettetevi nei mie panni, ora come glielo spiego che Lui non viene?
E’ da una settimana che è tutta agitata. Che appena si sveglia la mattina mi chiama per sapere se ci sono novità e poi durante tutto il giorno mi manda le sue foto, ogni volta pettinata o vestita in modo diverso per sapere da me come prepararsi per Lui.
La notte poi…, mi ha persino confessato che a volte si sveglia, esce dal letto dove dorme col marito e va a chiudersi in bagno pensando al quel suo cazzo che le ho fatto rivedere in foto mentre le leggevo tutte le porcate che aveva promesso di farle provare.
Oggi poi l’ho sentita così emozionata al solo pensiero del suo arrivo che a un certo punto mi è sembrato che quasi piangesse di felicità.

E pensare che avevo organizzato questo giorno solo per Lei, la mia amica speciale. Un’amica d’infanzia che in pratica conosco da quasi una cinquantina d’anni. Un’amica con cui sono sempre andata d’accordo, con cui ho sempre condiviso tutto, anche gli amanti fino a quando abbiamo messo la testa a posto e ci siamo sposate in un’estate di vent’anni fa e proprio lo stesso giorno e nella stessa chiesa.
Adesso invece da qualche anno, da quando entrambi i nostri mariti si sono assopiti in un letargo sessuale che inizialmente ci ha stupito per farci poi decisamente incazzare, abbiamo deciso di divertirci un po’ insieme, ovviamente con classe e discrezione.
Spero solo che capisca e non si incazzi come l’ultima volta che Lui ci ha dato buca. Mi ha tenuto il broncio per un mese e l’ho dovuta portare quasi a forza dal dottore, pensando che fosse caduta in depressione.

Prendo coraggio…, mi siedo sul letto faccio dei bei respiri, cerco di rilassarmi, sfodero la mia faccia migliore e poi prendo lo specchio che tengo sempre nel primo cassetto del comodino sotto all’ultimo romanzo di King, mi sfilo gli slip, spalanco per bene le gambe, ed eccola, ci ritroviamo ancora una volta faccia a faccia.

Ciao Betta come stai? Le dico guardandola con tenerezza. La poveretta è ancora su di giri. Sembra un’atleta pronta a scattare al nastro di partenza della maratona, d’altra parte si è allenata tanto per questo evento per fare bella figura. Ancora non sa che non verrai. La fisso osservando con grande ammirazione quel suo nuovo look sbarazzino ideato apposta per lui.
Non ho proprio il coraggio di dirglielo e poi in questi casi forse le parole non servono a molto.
Lei infatti, capisce subito tutto, e resta lì, immobile come una statua di sale. Lo sguardo imperscrutabile e fisso verso lo specchio.

Tento di sollevarle il morale accarezzandola. Si commuove immediatamente.
Si lo so, le dico…, mi spiace davvero che al suo posto ci sia io. Lo so che le carezze le avresti preferite ricevere da lui, ma sai a volte bisogna sapersi accontentare nella vita e quello la, un po’ lo conosci, se non fosse che poi è sempre bravissimo a farsi perdonare, dovremmo decidere un giorno di mandarlo affanculo.

Annuisci tra le mie dita.
Ti sento così calda morbida e liquida, e dallo specchio ti vedo rossa come la mela di Biancaneve. Ti sento proprio bisognosa di coccole e nonostante tu ne abbia una gran voglia, sento che ancora, il pensiero di lui ti trattiene.
Ma una buona amica, ed io per te lo sono, non può certo arrendersi e lasciarti lì da sola e quindi insisto, non posso proprio vederti in questo stato.
Prima ti solletico un po’, voglio vederti ridere e poi ti accarezzo prima gentilmente e poi con più forza, voglio restarti vicino, così vicino da farti sentire che sono dentro di te e farti provare che il tuo dolore é anche il mio dolore.
Lacrime calde iniziano a scendere sempre più copiose, ora si che ti sento pronta a liberarti di rabbia, ansia e delusione.
Accompagno queste mie carezze sempre più frenetiche e circoscritte con dei piccoli urletti che escono senza controllo dalle mie labbra, urletti che so ti hanno sempre fatto sorridere fin da quando te li facevo da ragazzina.

I tuoi lineamenti si contraggono e ti sento calda sotto le mie dita capisco che il momento di sconforto pian piano sta svanendo.
Che bello vederti così, finalmente ti riconosco, ma per te voglio di più.
Con indice e medio ti tocco sempre più veloce, quasi non sento più la pressione delle mie dita su di te. Tutto ciò che è al di fuori di noi in questo momento non conta più, siamo noi e il nostro cielo in questa stanza. Al diavolo lui, la moglie e la crociera del cazzo!
Ci siamo solo noi, così unite, così calde, così belle e uniche. Corriamo nude su un prato fiorito di margherite in una calda giornata di primavera. Non so neanche che canzone io stia balbettando ma fa da sottofondo a questo nostra danza dai ritmi tribali in cui restiamo unite ed abbracciate.

Ultimi movimenti sincopati ed eccoti finalmente schizzare, ma questa volta lacrime perlescenti di gioia, poi ti osservo distenderti anche tu rilassata. Come sei bella, sembri ancora più morbida e dolce.
Anch'io mi sento il viso arrossato e i piedi mi formicolano, provi a dirmi qualcosa, ma ti fermo, non c’è bisogno di ringraziare, lo sai che ogni tuo desiderio per me è un ordine e sai anche quanto mi piace farti felice.

Ti mando un ultimo bacio dallo specchio, prendo un fazzoletto e asciugo le tue lacrime.
Sei ancora lì che mi guardi mentre mi arriva un vocale whatsapp sul telefono. E' quel tipo che ho conosciuto in chat qualche sera fa. Quello di cui ti ho parlato e di cui ti ho fatto vedere le foto. Un po’ troppo giovane mi hai detto perplessa. Dice che è qui in zona per lavoro ma ha finito presto ed è libero per l’intero pomeriggio.

Non so proprio cosa rispondergli abbasso la testa e ti guardo. Hai ascoltato tutto.
Non è possibile! Pensavo di averti consolata ma il solo sentire quella sua voce densa e roca ti ha nuovamente ringalluzzita ed emozionata.

Ok vieni. Siamo sole.
Ti aspettiamo. Gli dico.

Prendo lo specchio ti guardo come fa una madre ad una figlia che le chiede di far tardi la sera:

“Lo faccio solo per te, passi per questa volta, ma non ti abituare!”


Kaos Calmo
OFFLINE
Post: 39
Città: MONTEFALCO
Età: 47
Sesso: Femminile
08/02/2024 10:31

Sul Doppelganger si potrebbero dire molte cose ma quando mi ci imbatto penso sempre a Dale Cooper e la Loggia Nera ...opera immortale del maestro Lynch 😁
OFFLINE
Post: 242
Sesso: Femminile
unica e inimitabile
08/02/2024 10:50

Certo Kaos, che da come scrivi, qualcuno potrebbe sospettarti femmina fin nel midollo.
Hanno mai messo in dubbio il tuo genere?
A parte questo dettaglio, che modo ironico di descrivere la voglia, la delusione e la pronta consolazione. Piaciuto molto, anche perché per quanto esplicito, è molto, molto delicato.
Ci piaci, Kaos.
ONLINE
Post: 5.283
Sesso: Femminile
08/02/2024 12:39

Ho pensato la stessa cosa di Rabe, che tu possa essere femmina.

Delicato, ironico, divertente, intelligente ed anche un po' commovente.

Adesso sì che hai toccato la corda malinconia. Bastardo 🥹💚


-+-+-+-+-+-+-+-
Cadi sette volte, rialzati otto
OFFLINE
Post: 242
Sesso: Femminile
unica e inimitabile
08/02/2024 13:50

La battuta la faccio io al posto di Kaos: non farla piangere troppo! hahaha
ONLINE
Post: 5.283
Sesso: Femminile
08/02/2024 16:41

Rabe non è lei che piange 😂😂😂

Comunque grazie del consiglio 🙂


-+-+-+-+-+-+-+-
Cadi sette volte, rialzati otto
OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
08/02/2024 18:16

Rabe (KLhh221206), 08/02/2024 13:50:

La battuta la faccio io al posto di Kaos: non farla piangere troppo! hahaha

Veramente dopo quel "Ci piaci",

Mi chiedevo se potevate presentarmi anche alla Rabina e alla Peppina... 😋

Così..., giusto per fare due chiacchiere 😊

OFFLINE
Post: 3.128
Sesso: Femminile
08/02/2024 22:20

Insomma alla fine qualcuno è venuto.
Per fortuna 😁

Giusto per distruggere l’atmosfera raffinata che si respirava 🤣
[Modificato da Danae 08/02/2024 22:23]
OFFLINE
Post: 4.422
Età: 36
Sesso: Femminile
08/02/2024 23:51

Irene, sai che condivido appieno la tua ammirazione per Lynch e per Twin Peaks 💘

Peppa e Rabe, concordo con voi, anche questo è un gran bel racconto, però non mi verrebbe in mente di ipotizzare che Kaos sia donna, quanto piuttosto che sia del segno dei pesci 🤣😜 o forse leone ascendente pesci, 'na roba del genere 🤔😁

ed il nemico attuale è sempre e ancora eguale a quel che combattemmo sui nostri monti e in Spagna.
uguale è la canzone che abbiamo da cantare: scarpe rotte eppur bisogna andare.
OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
09/02/2024 02:13

Nemes,
non stare a scervellarti non indovinerai mai... 🤣



OFFLINE
Post: 603
Sesso: Maschile
09/02/2024 02:17

Re:
Nemes87, 08/02/2024 23:51:

però non mi verrebbe in mente di ipotizzare che Kaos sia donna, quanto piuttosto che sia del segno dei pesci 🤣😜

Devo preoccuparmi?




OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
10/02/2024 08:45

Re: Re:
SPACC THE BALLS, 09/02/2024 02:17:

Devo preoccuparmi?




Preoccupato che sia donna?
O per il pesce che potrebbe sguizzar via dalla mutanda? 🙃😄🙃
OFFLINE
Post: 603
Sesso: Maschile
10/02/2024 12:52

Re: Re: Re:
Kaos Calmo (4IOc240111), 10/02/2024 08:45:

Preoccupato che sia donna?
O per il pesce che potrebbe sguizzar via dalla mutanda? 🙃😄🙃

No, in quanto appartenente alla tipologia "pesci"




OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
10/02/2024 15:17



😍😍😍
OFFLINE
Post: 4.422
Età: 36
Sesso: Femminile
10/02/2024 15:20

eh ma vedi, i pesci sono sensibili, sognatori e amano scrivere, penso che ti calzi a pennello come segno 😁 (non credo minimamente a queste cose, dico tanto per parlare eh!! e perché sono stufa degli stereotipi uomo/donna, preferisco leggere l'oroscopo di Breszny che pappardelle sulle donne che devono essere femminili e sugli uomini che devono dimostrare di avere le palle)
[Modificato da Nemes87 10/02/2024 15:20]

ed il nemico attuale è sempre e ancora eguale a quel che combattemmo sui nostri monti e in Spagna.
uguale è la canzone che abbiamo da cantare: scarpe rotte eppur bisogna andare.
OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
10/02/2024 17:05

Nemes...
Invece io niente pesci.

Prova a pensare ad un segno che viene descritto agli antipodi di quanto hai scritto.
Aggiungici che segno e ascendente coincidono 😱

E zaaaccc, sei fottuto 🙃
OFFLINE
Post: 4.422
Età: 36
Sesso: Femminile
10/02/2024 17:19

che sei, capricorno? 🤔
comunque di sicuro, facendo il tema natale, si riesce a farti venire fuori tutti i segni, e a rigirare la frittata come fa piú comodo 😂

ed il nemico attuale è sempre e ancora eguale a quel che combattemmo sui nostri monti e in Spagna.
uguale è la canzone che abbiamo da cantare: scarpe rotte eppur bisogna andare.
OFFLINE
Post: 242
Sesso: Femminile
unica e inimitabile
13/02/2024 14:22

Bisognerà aprire una nuova discussione: di che segno è CaosCalmo?

Si accettano scommesse, della cassa mi occupo io.
Se per un certo periodo non mi vedete più: non preoccupatevi che torno.
OFFLINE
Post: 1.935
Città: ROMA
Età: 61
Sesso: Maschile
13/02/2024 14:46

Pesci ascendente pesci? Presente!

La mia fortuna è che la mia parte femminile si manifesta solo con le donne! Infatti riesco ad essere una perfetta lesbica!
Le persone deboli si vendicano, le persone forti perdonano, le persone intelligenti ignorano.
OFFLINE
Post: 1.935
Città: ROMA
Età: 61
Sesso: Maschile
13/02/2024 14:48

Secondo me, a mia insindacabile opinione, Kaos è del segno dell'ornitorinco ascendente ornitorinco!😳
Oroscopo cinese!
Le persone deboli si vendicano, le persone forti perdonano, le persone intelligenti ignorano.
OFFLINE
Post: 4.422
Età: 36
Sesso: Femminile
13/02/2024 16:09

punto 2 euro sul capricorno e 1 euro sulla vergine, quanto sono le quotazioni? (si dice quotazioni?), mal che vada ti pago 2 birre al supermercato, Rabe, così, anche se te ne vai, torni presto 😁
[Modificato da Nemes87 13/02/2024 16:10]

ed il nemico attuale è sempre e ancora eguale a quel che combattemmo sui nostri monti e in Spagna.
uguale è la canzone che abbiamo da cantare: scarpe rotte eppur bisogna andare.
OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
13/02/2024 17:12

Nemes87, 13/02/2024 16:09:

punto 2 euro sul capricorno e 1 euro sulla vergine, quanto sono le quotazioni? (si dice quotazioni?), mal che vada ti pago 2 birre al supermercato, Rabe, così, anche se te ne vai, torni presto 😁

Va beh ma che scommessa del piffero... 😄

Facciamo così...
Chi indovina la tripla: segno, ascendente e discentente vince una bottiglia di Brunello di Montalcino annata 1997.

😋



OFFLINE
Post: 242
Sesso: Femminile
unica e inimitabile
14/02/2024 11:16

Capricorno e Vergine li diamo 1 a 5 perché sono piuttosto calzanti.
Versa pure su
IBAN ditis0n0gl1altr1per1v0lta1nc4a55010
OFFLINE
Post: 344
Età: 100
Sesso: Maschile
14/02/2024 12:47

Rabe (KLhh221206), 14/02/2024 11:16:

Capricorno e Vergine li diamo 1 a 5 perché sono piuttosto calzanti.
Versa pure su
IBAN ditis0n0gl1altr1per1v0lta1nc4a55010

Allora...

Segno, ascendente e discendente, li avete già individuati ma in ordine sparso, si tratta di trovare un indizio che ho lasciato e zaaaccc 😉
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com