L'unico forum al mondo in cui potete avere un personal mod. Occhio, sarete marcati stretti! Leggete il regolamento prima di respirare!
 

Il mio partner e il mio corpo

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2024 09:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 242
Sesso: Femminile
unica e inimitabile
19/03/2024 13:14

Re:
Trale (zT7F221205), 19/03/2024 12:15:


"Beh a proposito di "nostro corpo" e partner, possiamo fare diventare interessante l'argomento.
Riguardo l'uomo afghano, ciò che penso l'ho già detto tante volte, non mi ripeto. Esisteranno sicuramente uomini gentili ma la maggioranza di essi pensa che la moglie sia una sua proprietà e che debba andare in giro coperta dai polsi alle caviglie. Questo non significa che non siano gentili e che a modo loro e nel loro contesto, non siano persone degne.
Peraltro in Italia non ci sono leggi che obbligano le donne a vestirsi in un certo modo ma molte sono condizionate dall' immagine ideale di donna che l'uomo vuole vedere. Altrimenti nessuna donna dorata di cervello camminerebbe su tacchi alti 12 cm, si farebbe la ceretta alle parti intime, pagherebbe regolarmente il parrucchiere per tingersi i capelli. Perché queste sono vere e proprie torture che non si fanno per sé stesse ma per gli uomini. Poi si è talmente condizionata che ci si racconta: lo faccio per me stessa, ma non ci credo minimamente che una donna debba strapparsi i peli dal pube per star bene con sé stessa. Lo si fa per un uomo.
Così come non credo che le donne musulmane si comprano perché lo vogliono fare per sé stesse; è loro richiesto. E se non lo si vuole fare? Se non ci si vogliono tingere i capelli?
Il discorso che il partner piace per la sua testa e non per il corpo è valido per alcuni e non per tutti."





Faccio outing:
Sono una cretina, perché vado dall'estetista alle 6 del mattino per farmi le unghie, le controllo una per una che siano lisci e con il colore uniforme, perché mi piace guardarmele mentre sono al telefono con gli utenti che mi fanno perdere la pazienza, e mi piace il loro ticchettio sulla tastiera.
Sono una cretina perché mi faccio anche le unghie dei piedi, rigorosamente nere, perché mi piace l'idea delle piccole liquirizie
Sono una cretina, perché ho un parrucchiere che mi fa la tinta e uno che mi fa il taglio, e mi piace guardarmi e toccare i miei capelli soffici.
Sono una cretina, perché mi depilo sempre inguine, gambe e ascelle, e non paga mi spalmo di crema idratante come se non ci fosse un domani, lo faccio perché mi piace la morbidezza
Sono una cretina, perché porto i tacchi e mi trucco ogni volta che esco, anche per andare al supermercato. Mi guardo allo specchio e mi dico che sono bella, che quel rossetto proprio mi dona.
Sono una cretina, perché metto l'intimo di pizzo coordinato, quello che gratta un pochino, anche se nessuno lo vedrà, perché mi piace la sensazione.

Confesso: Non mi piace che il fatto che chi ama le frivolezze venga automaticamente considerato anche poco intelligente, ma fa lo stesso perché da bionda frivola è da una vita che sorprendo chi mi circonda.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com