L'unico forum al mondo in cui potete avere un personal mod. Occhio, sarete marcati stretti! Leggete il regolamento prima di respirare!
 

Il mio partner e il mio corpo

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2024 09:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 243
Sesso: Femminile
unica e inimitabile
19/03/2024 15:44

Re:
Nemes87, 19/03/2024 14:08:

ma io la vedo (come vedo tante persone oneste), solo che la vedo anche in altri paesi 🙂 quello che mi dà fastidio è essere considerata tale a prescindere in quanto italiana. cambiano gli usi, cambiano le leggi, ma la sostanza non cambia, di disonesti, gente con un carattere di m, maschilisti, gente che non cura la propria igiene personale eccecc ce ne sono in tutti i paesi, purtroppo🙄 capisco che abitando in un certo luogo si vedono bene le varie tipologie di persone che ci sono, e si considerano gli altri diversi (che sia in positivo o in negativo), magari basandosi sulle impressioni che ci hanno dato una decina di persone con cui abbiamo interagito in vacanza, o, peggio, basandosi su luoghi comuni accolti acriticamente, la realtà è che gli altri non sono così diversi come vorremmo credere.

sul discorso di trale sull'apparire femminili, in parte concordo, nel senso che ci sono delle aspettative sociali ben precise nei confronti delle donne, che vengono interiorizzate (come portare il velo), però è chiaramente una libera scelta decidere di aderirvi, e sicuramente ci sono molte donne che si vedono meglio e si sentono bene così. e qua, pian piano si ritorna in topic... Ale, Rabe, voi curate il vostro aspetto e vi vestite bene per voi stesse principalmente, ma lo vedete anche, di riflesso, come segno di amore nei confronti del partner?

Rabe, se dalla liquirizia vuoi passare ad un livello superiore ti consiglio questo 🤣



Le unghie sushi mi destabilizzano.

Come segno d'amore nei confronti del partner può esserci un look speciale nei momenti speciali.

In realtà ho fatto la la massima che l'abito non fa il monaco, ritenendola una grandissima stronzata, perché di fatto l'abito influisce sull'interlocutore. Quindi per quale motivo non utilizzare anche questo mezzo di comunicazione.
Non mi riferisco al banale essere provocanti, che molte donne ritengono la chiave del successo, e di cui molti uomini le accusano.
Con l'abbigliamento e l'aspetto esteriore si fanno delle dichiarazioni di appartenenza, si parla del proprio essere, dei propri gusti, di ciò che si ama, delle cose importanti, quelle a cui si da peso.
A me piace scegliere se mimetizzarmi o spiccare nell'ambiente in cui mi trovo, e alle volte bastano minimi dettagli; mettere a proprio agio o a disagio chi si ha di fronte.
Quindi lo faccio per me, e chi mi ama, mi ama come sono ( non troppe persone però, devo dire la verità)



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com