L'unico forum al mondo in cui potete avere un personal mod. Occhio, sarete marcati stretti! Leggete il regolamento prima di respirare!
 

Il mio partner e il mio corpo

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2024 09:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.313
Sesso: Femminile
20/03/2024 14:07

Bè Trale, direi che lo stereotipo femminile è piuttosto variegato, già solo dagli interventi delle utentesse di questo forum.

E sono tutti veri, tutti contemporaneamente. Mi sembra che la base comune sia avere la patata.
Poi etero o omo direi che si sta con chi apprezza quel tipo di femminilità. Ce n'è per tutti i gusti. Parlo solo di uomini ma immagino che valga anche per donne-donne: a chi piace quella più androgina, a chi quella prorompente, a chi quella che veste sempre con la gonna, a chi il maschiaccio (aggiungiamo pure che sono vestiti e acconciature, si può anche giocare un po', come ha scritto Rabe).

Non riesco neppure a condividere la tua percezione sul fatto che la maggior parte della gente smette di amare perché non si è più come al primo incontro.
Nel video c'erano persone che affermavano di cercare una relazione seria, in cui crescere assieme.
Chiaro che una certa attrazione fisica ci deve essere altrimenti non parte nulla, a meno che non si abbiano altre intenzioni.
Poi però ci si conosce sempre più e vale quanto ha scritto Alebabi.

Spesso invece l'attrazione svanisce proprio perché non si cambia. Semplicemente ci si scopre e manca il fondamentale per andare avanti.
Nel video parla di:
-attrazione fisica
- affinità mentale
- impegno.

Parla anche di un bilanciamento delle 3: 1 può essere debole, gli altri fattori vanno a compensare.

Certo, si può anche dissentire.
Se però si è d'accordo (e sicuramente è una semplificazione), a me sembra naturale riconoscere che nel corso del tempo quel vertice più debole può cambiare.
Ci sta una minore voglia di saltare addosso, in alcuni periodi (nel video parla anche di coccole, affettuosità. Attrazione fisica che comprende la componente sessuale ma non la totalizza), in altri una minore intesa mentale (pensa ad esempio alla nascita ed educazione dei figli: lì si apre un mondo inesplorato sia individualmente che a livello di coppia), in altri è debole l' impegno, il progetto comune.

Perché si cambia, cambiano le condizioni esterne ed anche quelle personali.

Cambiano tante cose. Pensa a quelle persone che quando diventano genitori sono gelosi dei figli. Il partner di una persona così che ne poteva sapere prima, quando erano solo loro due? È un esempio a caso.
A quel punto può essere il più attraente del mondo ma le ovaie o le palle ti cadono sotto le ginocchia ed il pensiero di fare sesso con una persona cosi non ti viene proprio.

Non so, parole in libertà, mia opinione personale.


-+-+-+-+-+-+-+-
Cadi sette volte, rialzati otto
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com