01 09/06/2023 15:28
Re: Re: Re: Re: Re:
Femisia (JLUL221203), 09/06/2023 12:18:

BISOGNA CONOSCERE I PROPRI DIRITTI ALTRIMENTI, METTONO QUALUNQUE SOGGETTO A DIRTI CHE E’ TUTTO APPOSTO E LA GENTE APPLAUDE EBETE.



Li conosco benissimo i miei diritti e mi suona strano che tu, che hai un piglio decisamente da nazista, pretendi di ricordarmeli. Se vuoi parlare di diritti devi prendere in considerazione che la tua singola vita, come anche la mia singola vita, non è più importante di milioni di altre vite. Siamo in democrazia e il diritto di scegliere per il proprio corpo è stato tutelato. Ma ovviamente non è stato tutelato il "diritto" di disarticolare la società democratica che ha funzionato benissimo. Alcuni miei conoscenti non si sono vaccinati e per lavorare hanno fatto i tamponi come indicava il protocollo sanitario. Hanno scelto di non vaccinarsi e non si sono vaccinati, non l'hanno né licenziati né arrestati. Il problema c'è stato con coloro che pretendevano che non si prendessero provvedimenti anti covid: pretendevano che nessuno si vaccinasse!
E c'è stato anche qualcuno che è morto di covid dopo aver rifiutato il vaccino, quel novax che poi si vantava di andare a fare l'untore nei supermercati fu clamoroso!
Il green pass non esiste più e l'uso dei contanti, con la Meloni, è passato a 5.000,00€ al mese!
Ma dove vedi le storie che urli di continuo?
Le persone deboli si vendicano, le persone forti perdonano, le persone intelligenti ignorano.