00 25/03/2023 09:52
Re:
Masquerade (fnuj230103), 24/03/2023 18:20:

A pelle antipatico: Benigni, Chiambretti, Ceccherini, Fedez, Bonolis, Al Bano, la Gruber, la De Filippi e una serie di bimbi imperatori che si atteggiano a star (tipo Blanco per intenderci).
Simpatici: Fiorello, Flavio Insinna, Carlo Conti, Pieraccioni, Francesco Gabbani, Francesca Chillemi, Luisa Ranieri... e la lista è lunga.



Tra quelli antipatici a pelle non metterei mai Benigni, o meglio forse quando era più giovane sì, se lo avessi visto la prima volta nella scenetta con la Carrà sicuramente sì, ora sicuramente no, ma nemmeno tra quelli simpatici, valuterei invece di mettere Amadeus e Magalli tra gli antipatici, poi direi proprio Belen e Fabrizio Corona. Sicuramente metterei anche Ceccherini e Marilyn Manson (lui mi faceva paura, più che essere antipatico), mentre sono indeciso su Panariello, perché non so se mi è antipatico lui a pelle o se sono più alcuni dei suoi personaggi che porta. Luca del duo Luca e Paolo non mi ha mai ispirato troppa simpatia (Paolo non lo vedo antipatico, anche se ha interpretato personaggi ... da mettersi le mani nei capelli). Aggiungerei anche quasi tutti i trapper italiani, tranne Thasupreme, ma anche buona parte della scena pop straniera non è da meno (es: Nicki Minaj, Cardi B, Megan qualcosa, Pitbull).
Sportivi : Hamilton, Verstappen

Tra i simpatici metterei Lillo (ma non Greg), poi quella donna che a volte lavorava con loro (non Virginia Raffaele che è anche lei simpatica, ma per altri motivi, perché fa la parodia di una persona che ho messo tra gli antipatici), Gianni Morandi (anche se un po' meno negli ultimi tempi), non metterei di sicuro Insinna, ma metterei come hanno detto Sveva Sagramola, ma nemmeno Carlo Conti che per me è neutro, a pelle mi è simpatica Annalisa (all'opposto di Elodie che la metterei di là). Tra i simpatici avrei messo Gigi Sabani, che è morto tanti anni fa. Tra gli stranieri metterei la cantante Ariana Grande.
Sportivi : Leclerc, Norris, Perez

Ovviamente non voglio offendere nessuno, ci mancherebbe, non mi permetterei mai, io mi baso su una sensazione così, negli ultimi tempi non sto nemmeno seguendo più di tanto il mondo delle celebrità. Ho pure buttato in mezzo i piloti di Formula 1, quindi ho fatto un mescolone :)