00 30/03/2023 10:36
Appunto, se non c'è impianto dell'ovulo, come potrebbe mai essere un aborto? Senza contare che dopo 1 giorno ci sono solo una manciata di cellule nemmeno differenziate. La differenziazione inizia dopo 4 giorni.

La contraccezione d'emergenza non c'entra niente con l'aborto. Che secondo me non deve essere usato al posto della contraccezione, come invece purtroppo fanno molte donne, ma questo è un altro discorso ovviamente.

Sicuramente non approvo la propaganda pro-aborto che fa un certo tipo di sinistra, ma sono gli stessi che vogliono mettere su il business dell'eutanasia come in Belgio o Svizzera. Ma questo non significa essere contro l'aborto che va sempre garantito.

Parere personale: se fatte le analisi si scopre che il bambino avrà problemi mentali o di altro tipo, l'aborto secondo me va garantito e permesso in qualsiasi mese. Far nascere una persona che non sarà mai felice, che non farà altro che soffrire dal giorno in cui nasce al giorno in cui muore, solo per egoismo dei genitori o demenza religiosa lo trovo aberrante.