00 06/06/2023 17:03
Re: Re: Re:
Stefano (tbct230131), 06/06/2023 05:35:




Avevo promesso di lasciarti in pace e di non contestarti più le cazzate che scrivi, ma questa è troppo forte, dai, non te la posso lasciar passare... 😂
Allora, per riassumere il tuo pensiero:
Prighozin è un mercenario (non è solo quello, ma lasciamo perdere...), quindi si vende al miglior offerente e per farsi "pubblicità", che fa?
Nell'ordine:
1) riempie di insulti il ministro della difesa ed il capo di stato maggiore (ma pure il Presidente) del Paese che lo paga;
2) ingaggia sparatorie con l'esercito regolare, sempre del Paese che lo paga;
3) ne sequestra un colonnello, comandante di brigata (non un fantaccino qualsiasi), presumibilmente lo fa picchiare e quindi lo filma mentre si umilia davanti al mondo intero "confessando" di aver dato ordine di sparare ad un suo convoglio "perché ubriaco";
4) quindi posta sui social questo filmato di sputtanamento epocale, non solo del povero colonnello, ma di un intero esercito, teoricamente suo alleato.

E, secondo te, farebbe tutto questo sostanzialmente a scopo pubblicitario, per "mostrare la sua bravura come mercenario" e procacciarsi nuovi clienti.
Geniale.
Un po' come se il padrone di un ristorante si filmasse mentre sta pisciando nei piatti dei clienti e poi postasse il video su YouTube...😁

No, dai, non è possibile, non puoi essere così coglione, stai trollando, sù...😉
Che sagoma che sei...😂
Riconoscilo che stavi scherzando, facciamoci una risata e andiamo a berci una birretta alla salute di Prigozhin (e di Putin... 😉)



Io sono astemio e realmente militarista.
Sono io semmai che decido di lasciare in pace gli altri. Che ingenuità. Intanto tu non sai se tutto ciò è vero o pilotato. E' anche una guerra mediatica.
Solo io posso riassumere il mio pensiero, e rispondo di quello che scrivo, non di quello che chi non padroneggia la logica erroneamente mi attrbuisce.
Il padrone di un ristorante non è un militare, e non ha la sua rigidità. Nemmeno tu hai la mentalità di un militare. Non parlare di cose che non conosci.

Quello che tu dici non prova che sono mercenari incapaci, anzi che sono coerenti, e appunto agiscono contro uno stato che non li aiuta, apparentemente.
Quindi è tutto funzionale a farsi vedere capaci da chi potrebbe assumerli in futuro.
Il mercenario bravo infatti non molla e cerca ogni mezzo per farsi valere sul campo, anche criticando chi dovrebbe fornirgli armi.
Uno stato che sa fornire loro armi non correrà tale rischio e avrà a disposizione mercenari testardi e fedeli.

[Modificato da Sousuke 06/06/2023 17:10]