00 06/06/2023 17:11
Vabbè, Sousuke, allora si vede che tu vivi nella realtà dove le cose non si pagano …😂🤣😂.

Le risorse energetiche della Russia non sono in monopolio, nel mondo il gas ed il petrolio sono ancora abbondanti, per cui possono essere acquistati da chi naturalmente ha i soldi per pagarli 😉.

Invece, sono i russi ad avere difficoltà a vendere tutti i loro prodotti nelle quantità pre belliche, ora che gli occidentali non glieli comprano più.

Tant’è che i cinesi stanno comprando a prezzi stracciati il gas ed il petrolio russo.
Perciò l’azienda russa del gas ha comunicato ai propri azionisti un calo dei profitti del 44% per quest’anno.

Lo so che per te sono bazzecole, visto che i soldi non contano 😉. Però si dà il caso che invece gli azionisti si siano incazzati!

Vatti a rileggere la storia della guerra libica. Poi in generale ogni conflitto ha la sua storia, perciò non sto a perdere tempo con la tua voglia di trollare.

Se Putin non attaccava l’anno scorso nessuno avrebbe fatto niente, ma il ragazzo di crede Pietro il grande.

Invece, è solo un ex kgb messo lì per fare gli interessi del gruppo che l’ha mandato al potere e che forse ora preferisce pure il suo ex chef, che almeno ha mostrato le palle di esserci andato per davvero al fronte!

Per quanto concerne il reale stato dell’ arsenale atomico russo fortunatamente non constateremo mai il suo reale grado d’efficienza.

Tuttavia se sta messo tecnicamente come le altre forze armate russe 🙄.
Pure i missili ipersonici russi non dovevano essere intercettabili eppure i vecchi patriot l’hanno fatto.

Poi accusare gli americani di essere vigliacchi nell’anniversario dello sbarco di Normandia, in cui persero così tanti uomini ed investirono tante risorse per liberare l’Europa…🙄.