Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

trAmando

I V_V di Femisia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    boomerkiller
    Post: 1.929
    Città: ROMA
    Età: 61
    Sesso: Maschile
    10 11/06/2023 10:20
    Re:
    Femisia (JLUL221203), 11/06/2023 08:28:

    Se riesce spesso a guarire da solo, come mai hanno imposto una roulette russa vaccinale a tutti, con tanto di tesserina nazista e come mai di quella tesserina nazista ora si dice di volerla mettere per sempre?



    Il perché ti si è spiegato già diverse volte: gli effetti del covid sui vaccinati sono stati più blandi e di conseguenza i reparti covid non hanno raggiunto la saturazione che si era verificata prima della vaccinazione generale. I posti letto in quei reparti erano limitati e si saturavano subito soprattutto di pazienti anziani con tempi di guarigione lunghi anche di 6 mesi ed oltre.
    Ma tu non lo capisci questo perché non hai avuto parenti e conoscenti ricoverati per mesi e per settimane intubati.

    Per il discorso green pass perpetuo, boh, non ho letto nulla su questo. Ma soprattutto che senso ha una misura del genere se non c'è una pandemia?
    Ora, le altre storie di cui parli non le vedo qui in Italia così imminenti. Se possiamo movimentare ben 5.000,00€ di contante al mese sul c/c e fare tutti i pagamenti che si vuole in contanti, dov'è il controllo di cui parli?

    Sì, sicuramente sono mentalmente manipolato però nonostante questo riesco a prendermi delle libertà impensabili in altri paesi. Sono convinto che in Italia, con la nostra mentalità "arretrata", qualsiasi controllo sarà sempre relativo. Basta vedere come nei paesi anglosassoni l'uso delle telecamere per controllare i luoghi critici funzionano mentre in Italia sono quasi sempre o guaste o limitate nella visualizzazione.

    Femisia, temo che tu sia una di quelle persone che gridano senza motivo "Al lupo, al lupo". Sarà come tu dici ma sto lupo non se vede mai.
    Le persone deboli si vendicano, le persone forti perdonano, le persone intelligenti ignorano.
  • ONLINE
    Stormrider
    Post: 1.700
    Sesso: Maschile
    00 11/06/2023 10:31
    Volevo sottolineare che il limite dei contanti è una cosa che decidono i singoli stati eh...
    In Germania, quindi non proprio l'ultimo staterello europeo, puoi comprare casa in contanti.
  • OFFLINE
    boomerkiller
    Post: 1.929
    Città: ROMA
    Età: 61
    Sesso: Maschile
    11 11/06/2023 11:29
    Re:
    Stormrider (cQTm221203), 11/06/2023 10:31:

    Volevo sottolineare che il limite dei contanti è una cosa che decidono i singoli stati eh...
    In Germania, quindi non proprio l'ultimo staterello europeo, puoi comprare casa in contanti.




    Infatti, sto allarmismo smodato di Femisia mi suona di setta. Lei (o lui) ha una fede incrollabile nei V_V mentre io nutro dubbi anche sulla mia ombra!
    Le persone deboli si vendicano, le persone forti perdonano, le persone intelligenti ignorano.
  • cFzD221203
    00 12/06/2023 20:44
    Re:
    LaPeppa (V7fd221203), 11/06/2023 09:18:

    @sousuke

    Ho letto la tua risposta. A me sembra corretta, però incompleta.

    Nel momento in cui si scoprono e studiano i meccanismi che regolano la vita, se ne vede la bellezza (per me) e precisione ed ingegnosità.

    Tu che "spiegazione" ti dai? Il caso?
    Direi un caso molto poco casuale.
    Però questa è una mia considerazione. La tua?

    P.s. ti chiedo la cortesia di essere quanto più sintetico possibile. Grazie


    Non cerco alcuna spiegazione superiore, o mente intelligente che regola il tutto.
    Le leggi della natura funzionano così e basta. Non mi pongo la questione. L'essere rigide e complesse non significa che debba esserci per forza un'autorità superiore che le ha create.

    La causa sta nel big bang o nell'origine dell'universo. Si arriverà ad analizzarlo. Per ora sono agli inizi.
    L'unica mia curiosità è come fa a non esistere qualcosa oltre l'universo, come fa ad essere infinito o l'esistenza di realtà fisiche parallele. Argomenti che verranno chiariti nel tempo.

    Non escludo la teoria di una popolazione aliena come mente superiore, che ha creato la vita sulla terra. Rimangono fantasticherie.
  • cFzD221203
    00 12/06/2023 20:54
    Re: Re: Re:
    Femisia (JLUL221203), 11/06/2023 08:31:


    Come dici tu, perdo tempo, con chi è così ipnotizzato dal non vedere una drammatica realtà.

    Matrix si sta delineando, solo i manipolati non vedono un cazzo e pensano che chi dice che l’acqua è liquida sia lui a esser manipolato. E blaterano di discorsi scientifici quando oggi è in atto una NAZI scienza.

    Di queste persone ipnotizzate, parlava anche la giornalista Maddalena Loy, ai microfoni di Radio Radio, in merito al Green Pass eterno, dicendosi preoccupata di costoro:



    Chi non vede problemi nemmeno nel nazi pass eterno è davvero irrecuperabile.

    I totalitarismi si fondano su una massa ipnotizzata (e qui ne abbiamo una degna rappresentazione) che sarà poi quella che commetterà atrocità sugli altri. Lo dice, citando Desmet, Martina Pastorelli, proprio parlando di nazi pass.




    (Da Del Debbio, ci fu l’intervista al portavoce dei ViVi. Dopo, forse il programma fu stoppato per 2 mesi? 😉)


    Hai voglia prima di arrivare a matrix. Si capisce ancora quando si ha addosso un casco di realtà virtuale e quando no. Non ci sarebbe nemmeno la potenza di calcolo per gestire una simile definizione come il mondo di matrix.

    Del debbio non subisce fermi, se non quello delle ferie estive o invernali per tutti i programmi. Quello è un programma basato sul caos o risse. Più c'è casino e meglio è perchè fa incassare pubblicità, quindi l'argomento no vax è linfa per il programma.
    Non sarà per quello un eventuale stop.

    Se tu sei all'interno del sistema che manipola loro non puoi sapere se tu non sia altrettanto manipolata. E non manipolare questa frase.
    Anche il marketing o il capitalismo volendo si basano sulla propaganda o il convincere le persone, manipolandole, quindi fa parte anche delle democrazie.

    Anche la patente è una forma di riduzione delle libertà e di circolazione, cioè una forma di green pass permanente, ma nessuno ne parla, e nessuno propone di abolirla. Forse perchè non la hanno criticata sui social.
    Eppure la patente non impedisce gli incidenti.
    Non la aboliscono perchè la percentuale di chi fa incidenti con la patente, rispetto alla percentuale fra i non patentati, è molto più bassa, anche se in numero assoluto è maggiore. Calmiera gli incidenti, riduce il danno e tanto basta alla società.
  • cFzD221203
    00 12/06/2023 21:03
    Re:
    Femisia (JLUL221203), 11/06/2023 08:28:

    Sousuke

    Giordano gonfia i dati? Non ne dira che una parte, piuttosto.

    Le tabelle dell’ISS non le userei nemmeno come carta igienica.



    “Eccesso di mortalità 2021-22,richiesto l’accesso agli atti per sapere chi dei deceduti fosse vaccinato.
    Risposte surreali:
    Istat, che sa chi era positivo, non sa chi era vaccinato, nonostante il greenpass (no ironia).
    Aifa dice di non sapere nulla.
    Iss muto.

    t.me/eunomis/2689


    “dato che il corpo fortunatamente col covid riesce spesso a guarire da solo. “


    Se riesce spesso a guarire da solo, come mai hanno imposto una roulette russa vaccinale a tutti, con tanto di tesserina nazista e come mai di quella tesserina nazista ora si dice di volerla mettere per sempre?





    Perchè anche se spesso si guarisce da solo rimane ancora una quota che ha alti rischi, e quel vaccino permette di ridurli anche se per un breve periodo. Non siamo più nel medioevo dove ci si disinteressava se uno era anziano.

    Grazie ai vaccini le varianti sono diventate meno aggressive in un circolo vizioso, anche se più contagiose, quindi per ora non sono più necessarie quelle misure restrittive. Il virus rimarrà nell'occidente per molto tempo, la malattia è più grave della influenza ma non ha più l'incidenza di prima.

    L'aifa può aver nascosto gli effetti collaterali di una parte della popolazione per evitare allarmismo. Lo stato deve comunque risarcire i danni gravi.
    Il green pass si poteva ottenere anche senza la vaccinazione. Dipende. Tuttavia ci sono statistiche su chi aveva il green pass e chi era vaccinato, quindi l'istat sicuramente ha fornito dati statistici.
    L'iss prende i dati dagli ospedali, che sanno se uno è vaccinato o meno. Ci sono delle commissioni apposta per valutare la causa del decesso quindi sono dati abbastanza precisi.
    [Modificato da Sousuke 12/06/2023 21:04]
7