Ah la favola del Mulino Bianco! L'unica famiglia al mondo che si svegliava già truccata, pettinata e nel caso degli uomini, perfettamente rasati.
Cosa penso degli spot dell'Esselunga? Ben poco a dire il vero, perché trasmessi, almeno nella mia zona, davvero raramente e a giusta ragione: nel sud il signor Esselunga si è sempre rifiutato di investire.
Il fattore eclatante è che riescono a far parlare di sé, ovvero di Esselunga.
Perché suscitano polemiche tali da far parlare chiunque (spot della pesca), curiosità perché anche Kaos sente necessità di aprirci una discussione (spot della noce?).
E quindi sortiscono l'effetto desiderato, attirare l'attenzione.
La famiglia del Mulino Bianco offriva l'immagine di una famiglia perfetta. L'Esselunga è un po' più "paracula" e gioca sulle emozioni del pubblico.
Kaos ma ti è arrivato un questionario al riguardo?
MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.