00 28/03/2024 03:52
Tema complesso. Avrei potuto farlo ma non l'ho fatto anche se un po' mi è dispiaciuto di non averlo fatto visto che era più carina della ragazza di cui ero innamorato comunque a metà lento, lei mi si era stretta che più non si poteva, la lasciai in mezzo alla pista da ballo dicendogli "Scusami ma sono fidanzato". Perché non ne ho approfittato? Semplicemente perché non volevo rischiare di perdere il mio amore per una di cui non ero innamorato e che a fine estate sarebbe ripartita per la sua città.
Ovviamente con tradire intendiamo tutti il fare sesso con un'altra persona ma questo dovrebbe prescindere di essersi giurati fedeltà sessuale assoluta anche se nei rapporti, pur senza giuramento, la fedeltà sessuale si intende implicita nel rapporto stesso.
Alla fine incomincio a pensare che le "coppie aperte" vivono molto meglio delle coppie imbrigliate nella fedeltà anche perché spesso queste coppie fedeli hanno entrambi avuto avventure segrete all'insaputa dell'altro e se uno dei due lo scopre poi, chissà perché, ci resta male che l'altro l'abbia tradito dimenticando il suo tradimento.