00 28/05/2023 10:02
Senza contare che nel mondo accademico c'è il terrore a pubblicare articoli che forniscano un interpretazione dei dati lievemente diversa da quella imposta. Esattamente come non si può scrivere che esistono solo due sessi biologici, ovvero la realtà, pena il licenziamento e la cancellazione totale dalla vita accademica.

Di scienza e di metodo scientifico negli stuti sul clima, non c'è nemmeno l'ombra. Sono questioni politiche, economiche e di business, e come tali vanno trattate. Parlare di scienza è un'offesa a chi si è battuto per far prevalere il metodo scientifico sulle stupidaggini.

Inoltre, come ho già detto, continuare a parlare della balla del cambiamento climatico sposta la questione dal vero problema: l'inquinamento. Di cui non si parla più. Perché? Perché tutti sono ben conscienti che la "transizione ecologica" produrrà così tanto inquinamento in pochi anni quanto quello prodotto da tutta l'umanità nella sua storia. Consiglio di studiare come si producono i pannelli solari e come si estrae il litio.
[Modificato da Stormrider 28/05/2023 10:04]