L'unico forum al mondo in cui potete avere un personal mod. Occhio, sarete marcati stretti! Leggete il regolamento prima di respirare!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Pagina successiva

guerra..

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2023 00:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.128
Sesso: Femminile
09/03/2023 22:21

Sidereo, tranquillo che tanto guerre su cui discutere ce ne stanno sempre.
Più che altro il problema sarà che se ne sono andati i 2/3 di chi ci partecipava quotidianamente 🤔
OFFLINE
Post: 846
Sesso: Maschile
11/03/2023 00:21

Ora si capisce l'importanza di chicca.... e io che le ho sempre risposto male 😂
OFFLINE
Post: 1.822
Sesso: Femminile
02/05/2023 22:25

Maurizietto, ecco il topic sulla guerra!

La guerra è solo una delle farse che le elite (WEF, UE, NATO…) usano per ridurci in povertà e schiavitù. Le altre farse sono la truffa climatica, la "pandemia", i “vax”…

OFFLINE
Post: 578
Sesso: Maschile
03/05/2023 08:35

Re:
Femisia (JLUL221203), 02/05/2023 22:25:

Maurizietto, ecco il topic sulla guerra!

La guerra è solo una delle farse che le elite (WEF, UE, NATO…) usano per ridurci in povertà e schiavitù. Le altre farse sono la truffa climatica, la "pandemia", i “vax”…



Femisia, sai bene che pure io sono un complottista, però sugli argomenti "guerra" e "vaccini" abbiamo opinioni diverse (e con questo non voglio dire che le mie siano giuste e le tue sbagliate, siamo qui per discutere).

Ci accomuna la visione globale delle cose, anche io sono convinto che i poteri forti non fanno altro che consolidare il loro potere sui popoli agendo tramite la corruzione politica, i colpi di Stato, le missioni umanitarie a suon di bombe, i gruppi terroristici al loro servizio, le "primavere arabe" fomentate dai servizi segreti e tutto il resto.

Il nostro pensiero si divide sul fatto che tu ipotizzi addirittura che ci sia un accordo tra gli USA/Nato e la Russia/Cina, cioè tra i leader occidentali e quelli orientali e che la guerra in corso in Ucraina e quella paventata a Taiwan siano soltanto una farsa per distrarre l'opinione pubblica dalla realizzazione del nuovo ordine mondiale.

Ma da cosa ci devono distrarre?
I governi fanno quel che gli pare da sempre, non hanno bisogno di distrarci con una terza guerra mondiale (così come non avevano bisogno di inventarsi Covid e vaccini per iniettarci qualcosa di strano, lo potevano fare in altri modi più silenziosi).

Io sono d'accordo con te sul fatto che Putin e Biden abbiano gli stessi intenti di dominio totale (digitale etc.) sulle loro popolazioni ma non penso che si siano messi d'accordo sulla spartizione del pianeta e non credo neppure che Putin, Xi jimping e Kim Jong-un siano semplici commedianti di una finta guerra che poi finisce con il dominio della bandiera a stelle e a strisce su tutta la terra.

P.s. Io e Femisia stiamo parlando della guerra a un livello avanzato, se tra voi c'è qualcuno che sta ancora fermo alla favoletta del lupo cattivo (Russia) che improvvisamente ha aggredito cappuccetto rosso (Ucraina) allora bisognerà ripassare un po' di storia insieme!
OFFLINE
Post: 1.822
Sesso: Femminile
03/05/2023 10:07

Re: Re:
ilpoeta59


Poeta, ma non è esser “complottisti”… [SM=p4449754]

E io, anche se son recidiva, mi rendo conto che discutere è inutile perché c’è un’evidenza spaventosa che viene fatta passare per normale dai media, a cui la gente crede e che va ben al di là di quel che posso dire io. Queste sono analisi fatte da esperti e non certo da una tizia che si ostina a loggarsi su FFZ. [SM=p4449754]

I media creano anche la contronarrazione a se stessi, per es.: “Putin è dalla nostra parte”.

Però, se andiamo a vedere, i desiderata del WEF e cioè la digitalizzazione di tutto finalizzata al controllo totale mondiale è portata avanti anche dal Russia. Quindi Putin è contro l’NWO un tubo! [SM=p4449780]

E non è solo una farsa per distrarre ma anche per avere la scusa per creare povertà e ulteriori limitazioni.
Dici: da cosa ci devono distrarre? Beh, dal fatto che la vera guerra è quella contro i popoli da parte delle élite che stanno ridisegnando il mondo per giungere al controllo digitale totale che ci priverà completamente della nostra libertà. Lo stanno facendo a poco a poco (si fa per dire) imponendo limiti e regolette con la scusa del climatismo (smentito dagli scienziati), della “pandemia” (…), della “guerra”…

L’accordo tra Russia e Cina c’è eccome. E se ti accordi con una dittatura…

Guarda questo è del 2021. Sito del World Economic Forum, ecco come la Russia sta dalla parte dei popoli: entrando a far parte della 4 riv. industriale di Klaus Schwab!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=p4449781]
Ci stanno a prendere per il … Questo è!!! Altro che Putin amico e contro l’NWO, come dice qualcuno!!!!!

La Russia entra a far parte della rete del Centro per la quarta rivoluzione industriale (…)

Mosca, Russia, 13 ottobre 2021 - La Russia assumerà un ruolo di primo piano nel delineare la traiettoria della quarta rivoluzione industriale. Oggi i leader della Federazione Russa e del World Economic Forum hanno annunciato il Centro per la Quarta Rivoluzione Industriale Russia. (…)

Il Centro per la quarta rivoluzione industriale in Russia sarà ospitato dall'ANO Digital Economy di Mosca. Lavorerà attraverso la rete globale per massimizzare i benefici di tecnologie come l'intelligenza artificiale e l'Internet degli oggetti, minimizzandone i rischi. (…)

È importante lavorare oltre i confini per dare forma a un futuro che non lasci indietro nessuno".

"Oggi la Russia sta costruendo attivamente l'economia digitale in ambito industriale e sociale, oltre che nella pubblica amministrazione", ha dichiarato Dmitry Chernyshenko, vice primo ministro della Federazione Russa. Stiamo assistendo a uno sviluppo senza precedenti". Lo scopo principale del Centro per la Quarta Rivoluzione Industriale di Mosca è quello di accrescere la consapevolezza del ruolo della Russia come parte della comunità globale di esperti. Si tratta di un'opportunità per condividere le esperienze e le competenze acquisite dal World Economic Forum e dai suoi partner in tutto il mondo".


www.weforum.org/press/2021/10/russia-joins-centre-for-the-fourth-industrial-revolution-...

Ora, se tu fai accordi col WEF cosa sei??

(Continua)

OFFLINE
Post: 1.822
Sesso: Femminile
03/05/2023 10:16

Un piccolo esempio dei desiderata del WEF sono nel video che ho messo nella discussione aperta da LaPeppa sul 2053.

Clicca qui

Questa non è innovazione ma psicopatia. Psicopatia nazicom.



“(così come non avevano bisogno di inventarsi Covid e vaccini per iniettarci qualcosa di strano, lo potevano fare in altri modi più silenziosi).”


Oltre al "vaccino", c’è anche il green pass che è un meccanismo che tornerà sotto forma di ricatti climatici e altro. Hanno introdotto un’idea che è stata supinamente accettata da tutti (pure da me inizialmente, eh[SM=p4449777]) che i diritti possono essere limitati. Ma sono ABUSI. Ci stanno a prendere per il ….!!


“sulle loro popolazioni “


Non è solo sulle loro. Riguarda tutti noi. E il fatto che in paesi diversi vengano implementate queste tecnologie del controllo (riconoscimento biometrico, telecamere intelligenti, eliminazione del contante), pure in Russia, fa capire che c’è un accordo globale tra le nazioni (qualcuna no ma poi si dovrà adeguare), questi sono i piani delle elite (Wef, corona inglese, UE, ONU, Nato ecc.): sottomettere i popoli facendo passare per NORMALE la peggior dittatura di tutti i tempi. Roba da avere il poster di Hitler, eh, ché almeno simili tecnologie non le aveva e se avevi fortuna magari ti salvavi pure!!
Procedono a macchia di leopardo per non dare nell’occhio e tutto è presentato come una cosa giusta (il clima, la dieta, gli animali bla bla bla).


“P.s. Io e Femisia stiamo parlando della guerra a un livello avanzato, se tra voi c'è qualcuno che sta ancora fermo alla favoletta del lupo cattivo (Russia) che improvvisamente ha aggredito cappuccetto rosso (Ucraina) allora bisognerà ripassare un po' di storia insieme!”


[SM=p4449751] [SM=p4449749]
Addirittura, avanzato! [SM=p4449751] Sì, comunque, qui han parlato del “livello base” e pure discusso. Stormrider aveva messo vari fonti in quel senso… Peraltro, ieri ho visto un vecchio video in cui un ragazzo in USA, credo, faceva domande sul Donbass in una trasmissione tv ed è stato poi CACCIATO dallo studio… [SM=p4449780]

Il WEF in Cina e la “via cinese” al Grande Reset: clicca qui!

OFFLINE
Post: 578
Sesso: Maschile
03/05/2023 11:17

@Femisia

Ok Femisia io e te almeno a un punto fermo ci siamo arrivati: la narrazione che si fa qui in occidente della guerra in Ucraina è totalmente falsa.
Eppure pensa che c'è gente (per fortuna non è più la maggioranza degli italiani) che ancora crede nella favoletta che Putin è un criminale pazzo che una mattina si è svegliato storto e ha deciso di invadere l'Ucraina.

Sarà perché le mire espansionistiche della Nato andavano finalmente fermate (come sostengo io) o sarà tutta una sceneggiata e segretamente Biden e Putin la sera si telefonano e si scambiano il bacetto della buonanotte (come sostieni tu)...tutto può essere ma certamente non ci troviamo di fronte a una "sorpresa" come la dipingono i media di sistema.

Il fatto che il blocco orientale (Russia e Cina) e il blocco occidentale (Paesi Nato) remino nella stessa direzione, cioè quella di schiavizzare i popoli non significa che ne vogliano la fusione sotto una sola bandiera, secondo me il conflitto Russia Vs America esiste sul serio e l'Ucraina è soltanto terreno di scontro, sangue prestato a una causa che non la riguarda perché comunque vada a finire non sarà mai un Paese libero (così come non è libera l'Italia che è una colonia americana).

Per quanto riguarda il Covid continuo a credere che sia esistito veramente e che non facesse parte delle prove generali di dittatura globale...però magari mi sbaglio!


03/05/2023 15:38

Re: Che sia esistito e che... Esista ancora, Purtroppo!
10 nov 2022 — Covid. Parla Bassetti: “Abbiamo vinto una battaglia campale, ma la guerra ancora no."
[Modificato da Maurizietto-AI 03/05/2023 15:41]
OFFLINE
Post: 2.288
Città: PADOVA
Età: 65
Sesso: Maschile
03/05/2023 16:08

Oh, Poeta!
Sei Stormrider, camuffato,
a devised identity of him?
A che ora se magna?
OFFLINE
Post: 578
Sesso: Maschile
03/05/2023 16:45

Re:
Tony59 (6BID221203), 03/05/2023 16:08:

Oh, Poeta!
Sei Stormrider, camuffato,
a devised identity of him?



Ho letto qualche post di Stormrider e mi pare che su questa guerra la pensiamo allo stesso modo.

Oramai la maggioranza degli italiani ha capito che la Nato è guerrafondaia e che dovremmo negoziare la pace con la Russia.
Purtroppo il nostro governo prende ordini direttamente da Washington, l'opinione pubblica non conta un cazzo!

A proposito di identità tu potresti essere un mio fake perfetto...mi chiamo Antonio...sono del 59..."Tony59" ci potrebbe stare! 🤣


OFFLINE
Post: 1.822
Sesso: Femminile
03/05/2023 16:57

Re: Re: Che sia esistito e che... Esista ancora, Purtroppo!
MAURIZIETTO1947 (CoSV230428), 5/3/2023 3:38 PM:

10 nov 2022 — Covid. Parla Bassetti: “Abbiamo vinto una battaglia campale, ma la guerra ancora no."


Beh, se lo dice Bassetti allora…
[SM=p6433902]

C’è comunque una discussione sul Coronavirus, nel caso non vogliamo far un casino maggiore di quello già esistente sul forum. [SM=p6430289]


Tony59 (6BID221203), 5/3/2023 4:08 PM:

Oh, Poeta!
Sei Stormrider, camuffato,
a devised identity of him?


No, sono due persone completamente diverse. [SM=p4449805]

ilpoeta59 non beve la propaganda di primo livello, ha ancora una dipendenza da quella di secondo livello ma so che esistono delle cliniche per la disintossicazione e se vuole sono a sua disposizione, per quel che posso. [SM=p4449754]

OFFLINE
Post: 1.822
Sesso: Femminile
03/05/2023 17:06

Re:
ilpoeta59, 5/3/2023 11:17 AM:

@Femisia

Ok Femisia io e te almeno a un punto fermo ci siamo arrivati: la narrazione che si fa qui in occidente della guerra in Ucraina è totalmente falsa.
Eppure pensa che c'è gente (per fortuna non è più la maggioranza degli italiani) che ancora crede nella favoletta che Putin è un criminale pazzo che una mattina si è svegliato storto e ha deciso di invadere l'Ucraina.

Sarà perché le mire espansionistiche della Nato andavano finalmente fermate (come sostengo io) o sarà tutta una sceneggiata e segretamente Biden e Putin la sera si telefonano e si scambiano il bacetto della buonanotte (come sostieni tu)...tutto può essere ma certamente non ci troviamo di fronte a una "sorpresa" come la dipingono i media di sistema.

Il fatto che il blocco orientale (Russia e Cina) e il blocco occidentale (Paesi Nato) remino nella stessa direzione, cioè quella di schiavizzare i popoli o sarà tutta una sceneggiata e segretamente Biden e Putin la sera si telefonano e si scambiano il bacetto della buonanotte (come sostieni tu), secondo me il conflitto Russia Vs America esiste sul serio e l'Ucraina è soltanto terreno di scontro, sangue prestato a una causa che non la riguarda perché comunque vada a finire non sarà mai un Paese libero (così come non è libera l'Italia che è una colonia americana).

Per quanto riguarda il Covid continuo a credere che sia esistito veramente e che non facesse parte delle prove generali di dittatura globale...però magari mi sbaglio!


Sì, sul primo punto direi che hai ragione tu.


o sarà tutta una sceneggiata e segretamente Biden e Putin la sera si telefonano e si scambiano il bacetto della buonanotte (come sostieni tu)


Non banalizziamo, mai detto questo. Putin però promuove il riconoscimento biometrico, l'eliminazione del contante e gli insetti come vuole il WEF quindi fa parte dell Nuovo Ordine Mondiale pure lui, in che termini non lo so.


o sarà tutta una sceneggiata e segretamente Biden e Putin la sera si telefonano e si scambiano il bacetto della buonanotte (come sostieni tu)


Quel che conta è che le elite vogliono una governance mondiale (Nuovo Ordine Mondiale appunto o NWO).
Parlare di cose come la guerra o la politica è inutile. Sono cose che i guerrieri ViVi chiamerebbero: argomendo da Bolla. Fuffa, insomma, manipolazione. I giochi si fanno altrove.


così come non è libera l'Italia che è una colonia americana


Anche mio nonno lo diceva, mi sa. [SM=p4449754]


Per quanto riguarda il Covid continuo a credere che sia esistito veramente e che non facesse parte delle prove generali di dittatura globale...però magari mi sbaglio!


Forse non è mai stato isolato ma poco conta. Se gestisci un virus (o pseudotale), violando diritti come quello al consenso ma vale anche per i lockdown, sei in malafede (per usare un eufemismo).


ilpoeta59, 5/3/2023 4:45 PM:



Purtroppo il nostro governo prende ordini direttamente da Washington, l'opinione pubblica non conta un cazzo!



E da Klaus Schwab, da Gates... [SM=p4449805]



OFFLINE
Post: 578
Sesso: Maschile
03/05/2023 19:09

@Femisia

ilpoeta59 non beve la propaganda di primo livello, ha ancora una dipendenza da quella di secondo livello ma so che esistono delle cliniche per la disintossicazione e se vuole sono a sua disposizione, per quel che posso. [SM=p4449754]



Vengo in clinica se fai la mia infermiera sexy. 🤣
OFFLINE
Post: 1.822
Sesso: Femminile
03/05/2023 23:05

Re:
ilpoeta59, 5/3/2023 7:09 PM:

@Femisia

ilpoeta59 non beve la propaganda di primo livello, ha ancora una dipendenza da quella di secondo livello ma so che esistono delle cliniche per la disintossicazione e se vuole sono a sua disposizione, per quel che posso. [SM=p4449754]



Vengo in clinica se fai la mia infermiera sexy. 🤣



Ok ma non si accettano richieste particolari. [SM=p6430289]


OFFLINE
Post: 578
Sesso: Maschile
03/05/2023 23:19

Re: Re:
Femisia (JLUL221203), 03/05/2023 23:05:



Ok ma non si accettano richieste particolari. [SM=p6430289]




Solo cose normali che si fanno tra uomini e donne...lo giuro! 😄


OFFLINE
Post: 1.822
Sesso: Femminile
03/05/2023 23:35

Re: Re: Re:
ilpoeta59, 5/3/2023 11:19 PM:



Solo cose normali che si fanno tra uomini e donne...lo giuro! 😄





La clinica era per superare la propaganda di livello 2. [SM=p6430289]

Vedere la vera guerra e come Putin sia funzionale ad essa...




OFFLINE
Post: 578
Sesso: Maschile
03/05/2023 23:48

Re: Re: Re: Re:
Femisia (JLUL221203), 03/05/2023 23:35:



La clinica era per superare la propaganda di livello 2. [SM=p6430289]

Vedere la vera guerra e come Putin sia funzionale ad essa...






Ahhhhh...mannaggia! 🤣


OFFLINE
Post: 1.822
Sesso: Femminile
04/05/2023 00:24

Re: Re: Re: Re: Re:
ilpoeta59, 5/3/2023 11:48 PM:



Ahhhhh...mannaggia! 🤣




Al massimo uno fa un po’ di scena se è utile alla causa! 🤣😂

For example:


Per coloro che non hanno ancora capito che la c.d. guerra Russo - Ucraina è un'altra drammatica buffonata inscenata ad hoc dai poteri forti che vogliono imporre il proprio nuovo snaturato ordine mondiale...🌕

Qui un Video del 2017, dove Klaus Schwab, Fondatore del World Economic Forum, nel rispondere alla domanda del giornalista, afferma che Putin è uno dei vari politici che hanno fatto il corso di formazione politica presso i bankers di Davos (c.d. young Leaders WEF)... così come La Merkel, Blair, Macron, Trudeau etc...
(...)
In un anno di c.d. operazione militare speciale, la Russia non ha fatto saltare né i palazzi governativi, né le principali reti stradali e ferroviarie... e non ha neanche usato i famosi servizi Segreti per sbarazzarsi dell'attore ucraino...

Con video: t.me/vvincvvv/26172

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com